![]() |
#21 |
& boschino
|
![]()
ammazza che botta!
![]() ![]() ...auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
azz…
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
No niente operazione per ora lo lascio così, rinforzo i muscoli in palestra, perdo qualche chilo e vedo come va questa estate e poi se è il caso se ne parla in autunno, tanto per passeggiate, bici e poco altro non serve e l' operazione ha più controindicazioni che altro (almeno a sentire il doc).
Giusto per il windsurf questa estate ma al limite prendo una ginocchiera e qualcosa faccio, tanto è da parecchio che sono finiti per me i "mercoledì da leoni" ![]()
![]() |
#24 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ricordo che due anni fa prima di operarmi il dottore mi disse: "..l'operazione serve non solo per farti rigiocare a calcio, ma anche per farti vivere una vita tranquilla in cui puoi permetterti di fare tante cose..."...se accidentalmente un giocchio con un crociato rotto cede, poi ti giochi il rotuleo di tentine e lì son davvero super caz.. amari! L'intervento è tranquillo Gianluca, se ti serve l'ortopedico migliore del centro Italia sui ginocchi fai un fischio che ti ci mando io.... Valuta bene. Last edited by Ricky's Wolf; 23-06-2010 at 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
!Merd...auguri!!!!!
![]() ...e questa la vedo durà però... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao gianluca mi dispiace x quello che ti e' successo...
anche io ti consiglio l'operazione io l'ho fatta circa 15 anni fa e anche io mi era fatta il crociato ho aspettato un po' ad operarmi ma purtroppo il ginocchio mi cedeva da morire cioe' camminavo e questo si piegava da solo e rischiavo di cadere come una scema allora ho prenotato l'operazione e l'ho fatta...all'epoca sono andata anche a fare l'esame scitto della patente con le stampelle...poi riabilitazione e via come nuova quindi x me fallo.... ciao gianlu'.....
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|