![]() |
#21 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
senza quelle e.. ![]() Noi non ci riusciamo!! quelle e fanno così parte della nostra vita che risulta difficile se non adirittura impossibile NON condividerla con loro... è proprio così Andrea, la e assume il valore di vincolo, famiglia , di promessa indissolubile!!! "Io e Marley"...ne letto, ne visto ma sono incuriosita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Jal;315950]...........dopo otto anni non ho ancora capito di non aver capito ancora proprio nulla.
conivido questa "e" in tutto ciò che dici. E soprattutto la tua ultima frase perchè io non mi stupisco più di capire di non aver capito. So che questo giova per un continuo confronto con se stessi. L'importante è saperlo mettere, altrimenti non serve a nulla.
![]() |
#23 |
Master of Disaster
|
![]()
....che dire, al momento ringrazio il cielo di essermi preso Grisli, adesso che il branco si è ridotto a noi due senza di lui me la sfangherei molto peggio, ad oggi sono 16 anni che convivo con i miei adorati quadrupedi e purtroppo ho avuto la necessità di lasciare la Kiska alla mia ex in quanto nella casa dove stiamo il pavimento della terrazza è micidiale per un cane quasi paralitico, però devo dire che tutti i sacrifici fatti per loro i danni ripagati ai vicini ecc... li rifarei nuovamente (e con Grisli il rischio è decisamente maggiore). Chi se ne frega se devo rinunciare alla serata in tale locale o se in vacanza mi devo portare l'ombra (GRISLI) dietro, sicuramente loro sono migliori di tante persone che ho avuto intorno e a volte anche di me! Non è una schiavitù come molti pensano ma un modo di dare e avere dettato da un unico valore la fedeltà e il rispetto che noi e loro abbiamo reciprocamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|