Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-07-2010, 12:42   #21
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by beatrice View Post
Quella e ......quante ne sento per quella benedettissima e ........
condivido...
senza quelle e.. bè si, potrei fare un miliardo di cose, c'è chi riesce a farle anche con più e

Noi non ci riusciamo!! quelle e fanno così parte della nostra vita che risulta difficile se non adirittura impossibile NON condividerla con loro...

è proprio così Andrea, la e assume il valore di vincolo, famiglia , di promessa indissolubile!!!

"Io e Marley"...ne letto, ne visto ma sono incuriosita

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 25-07-2010, 02:00   #22
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

[quote=Jal;315950]...........dopo otto anni non ho ancora capito di non aver capito ancora proprio nulla.

conivido questa "e" in tutto ciò che dici. E soprattutto la tua ultima frase perchè io non mi stupisco più di capire di non aver capito. So che questo giova per un continuo confronto con se stessi. L'importante è saperlo mettere, altrimenti non serve a nulla.
Old 25-07-2010, 12:01   #23
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

....che dire, al momento ringrazio il cielo di essermi preso Grisli, adesso che il branco si è ridotto a noi due senza di lui me la sfangherei molto peggio, ad oggi sono 16 anni che convivo con i miei adorati quadrupedi e purtroppo ho avuto la necessità di lasciare la Kiska alla mia ex in quanto nella casa dove stiamo il pavimento della terrazza è micidiale per un cane quasi paralitico, però devo dire che tutti i sacrifici fatti per loro i danni ripagati ai vicini ecc... li rifarei nuovamente (e con Grisli il rischio è decisamente maggiore). Chi se ne frega se devo rinunciare alla serata in tale locale o se in vacanza mi devo portare l'ombra (GRISLI) dietro, sicuramente loro sono migliori di tante persone che ho avuto intorno e a volte anche di me! Non è una schiavitù come molti pensano ma un modo di dare e avere dettato da un unico valore la fedeltà e il rispetto che noi e loro abbiamo reciprocamente!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules