![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Регистрация | Справка | Пользователи | Календарь | Поиск | Сообщения за день | Все разделы прочитаны |
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
![]() |
#21 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() ![]() Greta, da profanissimo, ti segnalo questo fatto: Displasia dei 4 nonni: 2 b ed 1 c Se io dovessi scegliere un cucciolo PER ME, andrei su qualcosa di più pulito ![]() Ciao, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
errorissimo!
come succede spesso,ci si dimentica dei collaterali(importatissimi,sono un ottima cartina tornasole)- un nonno poi è A,guarda caso quello accoppiato con il C non solo,un noto fratello di rubin,robin CW,è A 0/0..che cattivoni sti cani,2 b ,un c e un A ma danno già n cane A 00,pazzesco! :P wow! le lastre su un albero genealogico non son risiko,van lette un po più approfonditamente,se fosse come consideri la cosa tu ![]() poi certo,sarebbe stato meglio lastrare rubin e un rikiamo su Ali da "bless x ipotetica figlia del accoppaiemnto che stiamo parlando" è roba da studiare per bene,ma non si programmano le cucciolate SOLO sui risultati degli esami hd... ![]() se guardi solo a quello alla fine perdi troppi soggetti importanti e vai davvero a riskiare il collo di bottiglia genetico,si,a quel punto,con tutti i risultati del caso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Da profanissimo anch'io, ruota della fortuna (displasia) a parte, non vedo nemmeno una linea ceca, se Dio vuole vedo semplicemente dei CLC, molto belli, fusione delle due scuole.. se non erro..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
![]()
Perdona la domanda ma forse ANCHE tu vuoi fare cuccioli?
massimo Цитата:
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Greta, consigliarti qualcosa non saprei proprio perché non conosco quasi nessuno, forse in questo momento prenderei una sorella di Herald e Anyanka, visto che sono venuti su discretamente ma sono molto molto di parte.
Piuttosto, sei sicura di volere due cani ? Ci hai pensato bene? Quello che ci fai con una cane non lo fai più con due (o sei molto limitata, pensa alla semplice passeggiata), il rapporto che si crea con un bestio solo non lo si crea anche con l' altro...al parchetto non ci vai più perché una coppia è un branco, si fanno forza tra di loro e spesso fanno finta di non sentirti! Le possibilità di fare delle uscite con cani amici si limitano tantissimo ecc. ecc molti quesiti te li sarai sicuramente già posti, però...
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
...o una figlia di anyanca x atrox....
![]() ![]() x i navarri: perchè sareste di parte?!??!?...che, quelli "nel fiume" ve danno la percentuale sui cuccioli????!!!! ![]() ![]() greta comunque considera tantissimo ciò che hanno scritto i navarri,due clc,ti limitano moooolto più di uno.....piccolo esempio: ora devi scanzare i maschioni,per strada,dopo anche le femminucce....praticamente devi camminare al centro strada!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
VIP Member
|
![]() Цитата:
![]() Peccato per questa volta non ce la facciamo ad andarli a vedere prima della consegna ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
Dunque, preciso che l'intenzione (x ora solo nei sogni, infatti avevo detto "tanto x chiaccherare") era proprio quella di prendere la femminuccia x fare compagnia a bless.
Non voglio "fare la cucciolata" è solo che se avrò maschio e femmina li voglio compatibili ...può succedere. La difficoltà di gestione di 2 cani ...bhè non è cosa da poco, ora ad esempio in casa con il mio piccolo giardino staccato ed un solo box dove bless rimane solo se non posso portarmelo dietro, sarebbe impossibile, è un progetto "di lungo periodo" che potrei realizzare solo se cambiassi casa, trasferendomi in un posto un pò + isolato e con la possibilità di fare un giardino "fortificato" e 2 box. (tipo ranch ...anche con altri animali!) (...tipo Rosa x chi la conosce!) Le passeggiate in mezzo alla gente... bhè anche ora non è che se ne facciano poi tante (e sinceramente non ne facevo un gran che neppure senza cane ![]() ![]() E poi non prenderei un'altro cane adesso xchè prima vorrei aspettare che il rapporto con bless si sia "stabilizzato" e fortificato. 1 anno, come in tanti mi avete detto, è un'età critica. aspetterei che abbia almeno sui 3 anni. ora vado con calma a vedermi foto e dati dei cani indicati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
![]() Цитата:
massimo
![]() |
![]() |
#30 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Цитата:
Ha senso che tutti i privati si preoccupino della perdita di soggetti importanti? Io credo di no. Credo che un privato che vuole Vivere con il proprio cane ha tutto il diritto di fregarsene dei "soggetti importanti" e puntare in primis sulla salute della linea del potenziale cucciolo. Cosa c'è di erratissimo in questo? Questo è quello che penso, rivendico il diritto di dire, che, viste le numerosissime cucciolate "pulite" in giro (e tu sai MEGLIO di me quante ce ne sono ![]() Saluti e buona ricerca a Greta: Good luck ![]() Ciao, Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
il soggetto"importante" era inteso come "utile all'allevamento"vuoi x morfo carattere o salute,o tutto e due o tre,(dificile averle tutte e tre,vero)NON COME"Imporrtante perchè figo e-o titolato o da allevatore famoso"
capisco che desse adito a fraintendimenti ![]() |
![]() |
![]() |