|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Non avevo mai fatto caso alle date
![]() ![]() Che armonia estetica nella foto coi 4 Bravehart.
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok ok ho cannato tutto! Gli anni sono 3, adesso si che ci stanno tutte le marachelle! Allora triplico gli auguri, smack
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie sarka, conserviamo ancora un pezzo enorme di bresaola in frigo per ambra! vorrà dire che quando ci vedremo, se riusciremo ad organizzare a breve, faremo una festa per tutti i compleanni, una festa solo per i cani!
![]() dany.... diaciamo che comunque .... sono stati tre anni mooooolto intensi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Ho propri fa su un casott!
Non so se avete fatto in tempo a vedere, ma in un primo tempo credevo (ma anche mi stupivo) che fosse il primo compleanno, poi quando ho capito, ho cercato di modificare il messaggio ma non volevo cancellarlo del tutto. Per rifarmi al tuo discorso, vado un pò OT, però è per far capire quanto ti danno nonostante i casini: la scorsa settimana ci sono stati momentacci tra N&B, per fortuna sono passati e tutto è di nuovo normale, ma io l'ho detto eh ![]() ![]() ![]() Il Pietro ha detto:" Tu sei matta, spero che questi stian qui 50 anni, ma la prossima volta sarà ancora clc". La cosa mi ha fatto molto piacere ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
La giornata è stata molto bella e speciale.
Zarko e Alaska sono davvero due cani meravigliosi e hanno accolto Rory e Misha in ottimo modo. Si vede che sono tutti della stessa cucciolata, Zarko e Rory si assomigliano molto tra loro (a mio giudizio hanno più del papà) e Misha e Alaska invece hanno molto in comune sembrando quasi identiche.... (anche se poi delle differenze ci sono in tutti e quattro, ovviamente!) Ringrazio ancora Leo e i suoi cari e devo applaudire la loro sintonia e il grande affetto che li unisce che hanno permesso ad Alaska di trovare una famiglia che le ha dato quello che più cercava.... l'amore del branco. Le mie immagini purtroppo non sono meravigliose ed è stato impossibile riuscire a fare foto di qualità con quei quattro vulcani, ma qualcosa metto ugualmente. ciao valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 comitato d'accoglienza ... i padroni di casa controllano chi siano le due nuove arrivate ..... ![]() ormai casa vostra è nostra: ![]() Serena deve avere proprio dei buoni bocconcini per noi: ![]() lanciamoci nei giochi con Agostino: ![]() discorsi tra sorelle: ![]() zarko e alaska .... i padroni di casa: ![]() ehm .... no... il vero padrone di casa, Leo: ![]() zarko e rory, identici ![]() finalmente se magna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
senti dovremmo anche cercare Kenia, sorellina dispersa a Torino.
Io, in realtà non la ho mai vista, nemmeno in fotografia..... sono curiosissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
fica secca
|
![]() ![]() Rory.... Vale adesso che hai ricevuto le foto,se hai tempo, pubblicane qualcuna perchè io proprio non ce la faccio!
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
Certo che ne metto qualcuna, sono tantissime e tutte meravigliose, ne ho scelto alcune secondo il mio gusto, cercando le espressioni migliori.... eccole.....
valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 PS: ringrazio per i complimenti tutti e in particolar modo quello relativo alle gambe affusolate..... magari averle così..... Alaska ![]() Zarko e Misha ![]() Alaska e Rory ![]() Zarko ![]() Rory e Alaska ![]() Misha ![]() Zarko ![]() Zarko e Rory ![]() Spero di non aver sbagliato con i nomi dei soggetti, anche se Serena mi ha dato tutte le specifiche magari ho "cannato di brutto". Eventualemente chiedo venia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
fica secca
|
![]()
BRAVA VALE,c'è solo un errorino ma niente di che...tanto uno è girato!
![]() Uno struccotto a Misha!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Davvero una bella cucciolata!
Complimenti a tutti! Ciao
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche quest'anno come quello passato scrivo in anticipo perchè il giorno esatto del compleanno il 03 FEBBRAIO sarò fuori ufficio per almeno metà giornata e ho paura di dimenticarmene visto il periodaccio......
![]() invece di aprirne uno nuovo ho pensato di continuare questo post....(in realtà la scusa era buona per riguardare le foto dell'anno scorso con un po' di malinconia! ![]() non ho più avuto occasione di rivedere MEDEA, ALASKA e ZARKO e mai di conoscere la piccola KICHE e KENYA. solo con RORY, che amo chiamare "la sorella fotomodella", teniamo i contatti (vista anche la vicinanza geografica) per questo non ho foto di gruppo da mettere ... ![]() così ho pensato...cosa postare? la solita torta? ![]() Ieri sera ....(visto che siamo uscite a cena) mi è venuta in mente un'idea .... Ho pensato di mettere una foto di GLORIA, per celebrare il 2° anno dei braveheart, soprattutto per ringraziarla, per averceli donati con il cuore e per volerci (a tutti) tanto bene ----- (anche se a me, più volte, ha dovuto tirare le orecchie!!!) ------ Eccola, insieme a misha, il giorno che me l'ha portata a casa..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Sunnywolf
|
![]()
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ma lo sai che anche Rey è nato il 3 febbraio?????????? sono coscritti! |
![]() |
![]() |
![]() |