|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
mi dispiace tanto ... ho 3 gattoni e ho sempre paura che possa succederli qualcosa, sono molto affezionata ai mici.
non posso dare consigli xchè ( per fortuna) non ho mai passato un momento brutto come stai passando te , l'unico consiglio che posso darti è che fai meglio a non forzarti , se non te la senti di andare dalle tue lupe non lo fare e prenditi tutto il tempo che ti serve per metabolizzare la cosa anche se devono passare giorni o settimane. non sentirti in colpa perchè in questo momento le odi , è una cosa normale , se fossi al tuo posto non so come reagirei . un abbraccio forte forte sara |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
...leggo anch'io solo ora...mi dispiace tantissimo, ti capisc ofrancy, a me è successo con il mio coniglietto che era con noi da 8 anni (era come un cagnolino, stava libero per la casa, ubbidiva al richiamo e lo portavamo libero anche al parco....)...pensavo di essere in grado di gestirli insieme e fino a 6 mesi c'ero riuscito, poi un giorno tornando a casa abbiamo trovato Oscar sul materassino di ross....in un primo momento non volevo più vederlo, ma poi capisci che non hanno colpa, è la loro natura.....
un abbraccio matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
grazie a tutti voi un abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
anch'io arrivo in enorme ritardo, ieri ero fuori ufficio per lavoro, mi dispiace tantissimo e vorrei esserti accanto per abbracciarti fortissimo e giocare con la tua bimba ..... prenditi il tempo che ti serve con le tue lupe, anche quando tornerai da loro sicuramente avrai bisogno di mettere una linea di confine ... va bene l'istinto predatorio (e non lo metto assolutamente in discussione), ma anche la nostra elaborazione delle emozioni deve essere rispettata.
ti penso .... un bacio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
mi dispiace davvero molto...la paura di trovarmi davanti agli occhi scene del genere è quello che mi ha spinto a rinunciare a prendere un gatto
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Un grosso abbraccio, forza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |