Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-05-2007, 15:37   #1
sarina
Junior Member

sarina's Avatar

Send a message via MSN to sarina

mi dispiace tanto ... ho 3 gattoni e ho sempre paura che possa succederli qualcosa, sono molto affezionata ai mici.
non posso dare consigli xchè ( per fortuna) non ho mai passato un momento brutto come stai passando te , l'unico consiglio che posso darti è che fai meglio a non forzarti , se non te la senti di andare dalle tue lupe non lo fare e prenditi tutto il tempo che ti serve per metabolizzare la cosa anche se devono passare giorni o settimane. non sentirti in colpa perchè in questo momento le odi , è una cosa normale , se fossi al tuo posto non so come reagirei . un abbraccio forte forte

sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 22:46   #2
naiger
Member

naiger's Avatar

...leggo anch'io solo ora...mi dispiace tantissimo, ti capisc ofrancy, a me è successo con il mio coniglietto che era con noi da 8 anni (era come un cagnolino, stava libero per la casa, ubbidiva al richiamo e lo portavamo libero anche al parco....)...pensavo di essere in grado di gestirli insieme e fino a 6 mesi c'ero riuscito, poi un giorno tornando a casa abbiamo trovato Oscar sul materassino di ross....in un primo momento non volevo più vederlo, ma poi capisci che non hanno colpa, è la loro natura.....

un abbraccio
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2007, 07:33   #3
divina
Member

divina's Avatar

grazie a tutti voi un abbraccio
divina jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2007, 08:05   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

anch'io arrivo in enorme ritardo, ieri ero fuori ufficio per lavoro, mi dispiace tantissimo e vorrei esserti accanto per abbracciarti fortissimo e giocare con la tua bimba ..... prenditi il tempo che ti serve con le tue lupe, anche quando tornerai da loro sicuramente avrai bisogno di mettere una linea di confine ... va bene l'istinto predatorio (e non lo metto assolutamente in discussione), ma anche la nostra elaborazione delle emozioni deve essere rispettata.
ti penso .... un bacio
Old 30-05-2007, 08:39   #5
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

mi dispiace davvero molto...la paura di trovarmi davanti agli occhi scene del genere è quello che mi ha spinto a rinunciare a prendere un gattocon difficoltà ma ho rinunciato.
Old 30-05-2007, 09:43   #6
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Un grosso abbraccio, forza....
pongo jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules