|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
ore 3.30 del mattino..nelle case qui dietro in costruzione suona un allarme...dura 15 minuti, sono case ancora non abitate ma già ammobiliate... mi addormento agitata..
ore 5.30 rumori fuori casa e contro la recinzione.. come se qualcuno volesse scavalcare..rumore di legna smossa (il mio vicino ha la legna contro la nostra recinzione) 10 secondi dopo Rey ringhiava e abbaiava come un pazzzo...(lui non abbaia mai) accendo la luce e aspetto...vado dall'altra parte della casa x vedere se capivo ma nulla..torno in camera e arriva il Rey lo vedo dalle persiane apro la porta finestra e guardo fuori.....non vedo nulla ma Rey è agitato e continua a annusare e a fissare la recinzione, fa avanti e indietro.. mia mamma si alza e io riesco a addormentarmi per 10 minuti alle 7 esco il rey è sul suo tappeto che dorme ma appena mi vede andare verso il dietro della casa corre vicino a me Rey non si stacca controllo il perimetro e rey continua a tener d'occhio e ad annusare verso la legnaia... sono tornati i ladri? non so però Rey non avrebbe fatto tutti sti versi x un gatto o un animale... stamattina ho sentito che ieri c'è stata una rapina qua vicino...ho un po' di paura....se facessero del male a Rey... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Rey con gli estranei è diffidente e di solito non essendo goloso non prende mangiare da altre mani....ma se arrivassero con carne cruda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè...ovvio che non arrivano con il pane....
ci sono due tipologie di ladri: quelli che se vedono un cane evitano quella determinata casa e quelli che non si fanno scrupoli... io non ho mai tenuto fuori i cani che ho avuto quindi non so come potresti comportarti, certo bisognerebbe insegnare al cane a non mangiare nulla se trovato.... in questo senso mio padre provò con il suo cane con la noce vomica (si dice e si crive così?) una sostanza che appena ingerita provoca il vomito.... dai una, due, dieci, 25 volte ..... si voleva associare il fatto che appena icaro mangiava qualcosa trovato "casualmente" la reazione immediata era spiacevole.... credi che gli importasse? mangiava tutto avidamente..... so di gente però che così è riuscita nell'intento..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
chiedo consiglio a voi, piu' esperti su come fare a non fargli prendere carne cruda fuori dalla sua ciotola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè io esperta non lo sono proprio
speriamo ci sia qualcuno tra noi che è riuscito nell'intento....così ci provo anch'io.... fa sempre bene in caso di passeggiate e bocconi avvelenati, sarebbe davvero utile a tutti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|