![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ebbene si...con l'anno nuovo si cambiano i calendari...12 mesi per contare i giorni, segnare date e scadenze e magari guardare qualche bella immagine che si sposa con il mese su di esso indicato...
nelle edicole impazzano soubrette etc... invece oggi mi è arrivato via mail il calendario di alcune soubrette....particolari..! Usha Astra Alud e Sunny......che posano per il nuovo anno in dodicibelle foto ![]() ![]() ![]() chiedo cortesemente al fautore degli scatti di mettere il link di dove poterlo scaricare per chi volesse farlo..!! ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
dai dai mettetelo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Visto che si parla di calendari....
Anche noi come Asociazione stiamo per uscire anche quest'anno con il calendario. In anteprima vi informo che sarà da tavolo/scrivania, un pò diverso come concezione dagli altri anni. Le foto saranno quelle di clc (ovvio ![]() Al momento non abbiamo ancora valutato il costo, che non sarà sicuramente alto. Appena finito di stampare lo allegheremo in foto. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
....certo!!
![]() ![]() dai che qui si aspetta!! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
[Le foto saranno quelle di clc (ovvio
![]() Al momento non abbiamo ancora valutato il costo, che non sarà sicuramente alto. Il calendario che io realizzo.. non è per farmi pubblicità.. ma perchè mi piace fare foto dei miei cani come ben sanno coloro che mi conoscono, ![]() ![]() Quindi..è un CALENDARIO PER MOLTI MA NON PER TUTTI. E sono solo sei anni che lo faccio e lo regalo.. Anche il calendario di Bernardo Telesino.. il mio meticcio che oramai ha quattro anni.. Massimo, Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Grazie Massimo ma tu giochi in casa....i tuoi hanno una tipografia e ti puoi permettere di....farlo e regalarlo.
La nostra Associazione no. Deve perlomeno rientrare nelle spese. Noi sono 5 Natali che lo facciamo ed abbiamo usato sempre clc diversi per dare la possibilità a tutti di essere "un mese" di calendario. Ma la mia non è polemica, solo uno spunto per far sapere della prossima uscita. Sarà che io collezioni calendari di clc, qualsiasi essi siano e provengano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Grazie Massimo ma tu giochi in casa....i tuoi hanno una tipografia e ti puoi permettere di....farlo e regalarlo.
La nostra Associazione no. Deve perlomeno rientrare nelle spese. Noi sono 5 Natali che lo facciamo ed abbiamo usato sempre clc diversi per dare la possibilità a tutti di essere "un mese" di calendario. Ma la mia non è polemica, solo uno spunto per far sapere della prossima uscita. Sarà che io colleziono calendari di clc, qualsiasi essi siano e provengano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Sbagliato!!
Mai avuto in famiglia tipografie!! Non ho mai capito come mai hai sempre pensato questo!! Mio padre è stato direttore di varie testate mensili.. anche di prestigio... Non solo in Italia.. Ho avuto a che fare con Tipografie.. collaboro con grafiche pubblicitarie.. ma i calendari che faccio io.. sono fatti da amici che hanno un centro copie... Quindi molto casarecci... Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
ciao zerboni come si gioca qui? voglio inserire le foto della mia lupa ma non sono capace puoi spiegarmelo ? a proposito auguri di buon natale e felice anno nuovo per te e per il tuo branco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Cara Porcelli, dii solito "si gioca" (ed è buona educazione) iniziando a fare una breve presentazione di te e del tuo cane agli altri iscritti. Inoltre è ulteriore buona educazione usare la posta privata per mandare messaggi personali e usare invece il forum per argomenti che possano essere di interesse comune ![]() Comunque buone feste e ben arrivata.
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
ciao Lavinia son Paola come sono questi calendari di cui tanto si parla sul sito?
come sta caleb?
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque sta reagendo bene alla cosa e male di sicuro non gliene fa!! ![]() A presto e un abbraccio alla lupaccina! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]()
Lavinia, domani mattina parte il tuo!
Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |