![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Come direbbe Costanzo...BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Dai vi siete fraintesi..non voglio che litigate per colpa mia!!Comunque ho capito..sta a me trarne le conseguenze tra le varie esperienze che sento!
p.s. davide pensavo che fossi l'unico scemo nel forum a non avere il clc ![]() ![]() ![]() Torniamo in topic:vorrei sentire pareri sulla morfologia del tamaskan,e' cosi' simile al clc anche per un occhio esperto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() sul tamakan,guarda,ne han da pedalare...
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
allora siamo in 4
![]() ho letto qualcosa su questo cane e sembrerebbe che anche lui tenti la fuga se è da solo e non vuole essere lasciato troppo tempo da solo..... ma ditemi qual'è il cane che non soffre ad essere lasciato solo??
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
la familgia si allarga smepre di piu!
![]() battue a parte,saretta che molte razze preferiscano stare col padrone SEMPRE,ovvio però siccome al 90 % degli umani priam o poi capita di lasciare il cane 6-8 ore da solo,beh ci son razze che MEDIAMENTE abbozzano,altre MEDIAMENTE che inizano qualche vocalizzo e qualche " giochino "curioso..e poi beh ..un certo numero che MEDIAMENTE potrebero ridurre una casa come una "comune" punk londinese di fine anni 70(presente le foto dei concerti dei sex pistols? ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
Torniamo in topic:vorrei sentire pareri sulla morfologia del tamaskan,e' cosi' simile al clc anche per un occhio esperto?[/quote]
beh dalla foto sembre proprio di no. A cominciare dallo stop, dalla forma del cranio/muso.... matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
gia,per non dire di quelli che hanno colori,"solidi",scurissimo omogeneo sopra, e tanto bianco sotto,con le line ben marcate....che fa tanto cane nordico..ma non cane-lupo
![]() |
#27 | ||
Moderator
|
![]() Quote:
http://www.hebrideanwolfdogs.com/ Solo spero che no hanno i pedigree ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
A vista direi che hanno tratti generali abbastanza somoglianit, ma il pelo sembrerebbe molto più simile per spessore e densità ad un malamute, il naso sembrerebbe avere la gobbetta che hanno i pastori tedeschi, l'occhio ha un taglio più da pastore tedesco, la groppa e le anche sembrerebbero sfuggenti sempre come nl pastore tedesco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|