![]() |
#21 | |
Member
|
![]() ![]() Quote:
Sunny aveva poco più di un anno.. a Coltano 2003.. visto che è nata a Gennaio 2002.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questi sono Cekoslovakian WolfDog Ricordi!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BELLISSIMI RICORDI.... per chi c'era!! Dove ancora.. o quasi.... andavamo tutti d'amore e d'accordo!! ![]() Massimo, Sunny, Usha, Astra, Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Potremmo fondare un club di reduci, veterani ecc. ecc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
boh...
anche gli altri non riescono o è solo alessandra? massimo
![]() |
#25 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Io le vedo, peccato non ci siano i nomi dei lupastri storici immortalati
![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
se clikki sopra ogni foto vedi anche i nomi...il fratello di anouk,dako,mi sembra ancora più bello di lui!
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
ciao Claudia!
Mi ricordo di te adesso! Sono Kika,all'epoca avevo solo Kira (ora ho anche Wasat!) Bhè....aspettiamo altre foto allora e magari di fare un bis dei vecchi nostalgici e vedersi di nuovo! Ciao
![]() |
#28 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
oggi non riesco proprio ma domani sera spero di mandarvi un po' di immagini di novembre 2002. Comunque un raduno dei vecchi e nuovi non sarebbe male eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
tre settimane dopo il Monte Cucco c'è il ponte di Pasqua... (22/23/24 marzo) lavorandoci su sin da ora ...posso preparare una candidatura per il Centro Italia ![]() Fantasticando su di un evento del genere..avevo visto un paio capienti agriturismi caniconsenzienti in zona Castell'Azzara, pendici dell'Amiata..anche se quella zona ha un piccolo problema...non vorrei che poi qualcuno avesse timori...si sentono strani ululati la notte... comunque ..dalle Alpi alla Sila per ve ma bene ovunque basta che ci sia semplice pane e acqua di fonte per ristorare i viaggiatori........ ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() io credo che sarò disponibile per un ponte o per l'altro quindi forza con le candidature! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
mitica quella di oliver e navarre!! la prima e l'ultima volta credo. ![]() comunque credo stiamo totalmente fuori thread Si spacca in due?? massimo
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Considerando che ognuno di NOI VECCHI ne ha più di uno di CLC... sicuramente la cifra viene raggiunta senza colpo ferire!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Massimo, Sunny, Usha, Astra, Alud & Jaron www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Spaccate in due la discussione....povera Claudia!!!
E se tornassimo.......a Coltano???Però in un periodo CHE NON PIOVE!!! Abbiamo sempre preso catinelle di pioggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
![]()
Altra alternativa....che forse costa meno....dopo il 10 maggio apre Cielo Verde...i vecchi lo conoscono!!! E' un campeggio a Marina di Grosseto. Accettano i cani ed è ben strutturato. Poi lì c'è anche la Bau Beach dove portare i cani.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
![]() Quote:
Max inviami il link per mp. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Guest
|
![]()
ciao a tutti
si mi ricordo di tutti voi io c'ero sia a novembre che a marzo , ho conosciuto Ale che stava pensando di prendere un canetto e poi ho visto Ombra piccolina, e adesso vi mando altr fotino del mio nanetto Olcan, e poi se volete vi racconto qualcosa...per ora fotooooooooo |
![]() |
![]() |
#38 |
Guest
|
![]()
ecco due e ora ridimensiono le altre
|
![]() |
![]() |
#39 |
Guest
|
![]()
con fabrizio e nel suo trasportino , che ha conosicuto ieri sera e oggi ci dorme beato
|
![]() |
![]() |
#40 |
e la zecca Misha
|
![]()
Benvenuto Olcan,
anche da parte nostra che abbiamo avuto il piacere di vedere mamma Ambra (nonna materna della zecca) a Tovel con il pancione..... attendiamo nutriti servizi fotografici e racconti delle avventure con il piccolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|