![]() |
#21 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ricordo quell'apparizione di pochi secondi che veniva verso di noi per pi fuggire all'impazzata nei boschi. Vedere un lupo è un'esperienza mistica che ti cambia la vita. Un conto è filmare i lupi in cattività e un altro filmarli in natura. L'ultimo branco dei 7 è bellissimo e spero tanto di riuscire a farvi vedere il documentario che è stato prodotto dalla TV SVIZZERA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Sunnywolf
|
![]()
Inish è davvero bello...pero' metti qualche foto recente..deve essere altissimo..già a Sauze era quasi come Rey..che ha il doppio della sua età!
ricorda Ethel appena finite quel recinto chiamami subito!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Inisch non ne avrebbe bisogno perchè corre libero e obbedisce ma con gli altri cagnetti non ha ancora imparato le buone maniere ed è bene non fidarsi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Intanto complimenti per quello che fate, siete straordinari...e poi
volevo dirvi che july la mamma del vostro inisch, è anche la mamma della nostra rajka, ci piacerebbe vedere qualche foto recente del vostro lupacchio. grazie, Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
Che bella notizia! immagino che anche la vostra piccola abbia un bel carattere; Inisch è espansivo e socievole con tutti: bambini, persone, gatti e papere...finchè dura con questi ultimi. Mamma July lo è altrettanto! Ora metto qualche fotina di famiglia, così ci presentiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Vi lascio il nostro cellulare: 339 2902647 Anche se mi sembra d'aver capito che ora la piccola abbia i cuccioli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
molto molto volentieri, ci piacerebbe tanto, non appena sarà possibile
ora è molto impegnata con la cucciolata. grazie Angela Michele Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
Intanto vi faccio le mie congratulazioni per la bellissima cucciolata che mi sono andata a vedere...potessi farei il bis ma con Giada e Inisch il branco è chiuso. Giadona ha un carattere tremendo da buona terrier e a volte penso che il vero lupo sia lei!! con le altre femmine è un disastro. Vorrà dire che lei rimarrà a casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|