![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Oh! da stasera Lost!....tsè altro che avatar
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
DEDICATO ALLE DONNE INTELLIGENTI
Anche se non frequenta il lago, la moglie decide di uscire in barca. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l’ancora e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: “Buongiorno, Signora, Cosa sta facendo?” “Sto leggendo un libro – risponde lei (pensando “non è forse ovvio?!?”) “Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata” le dice “Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo”.“Sì, ma ha tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto”. “Se lo fa agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale” dice la donna. “Ma se non l’ho nemmeno toccata!” dice la Guardia Forestale “Questo è vero, ma possiede tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento.” “Le auguro buona giornata signora” e la guardia se ne va. MORALE: Mai discutere con una donna che legge. E’ probabile che sappia anche pensare. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
tie!
![]() Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale. Charles Bukowski, 27 giugno 1967, alla 19° birra Mostratemi un uomo che abita solo e ha una cucina perpetuamente pulita, 8 volte su 9 vi mostrerò un uomo detestabile sul piano spirituale. Charles Bukowski, 27 giugno 1967, alla 20° birra
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
visto che "purtroppo"
![]() Pensiero del giorno: oggi ho scoperto che i bocconcini di fegato per il cane NON vanno cotti al microonde ![]() ![]() Qualche giorno fa mi è venuto in mente di cuocerci l'uovo, nel microonde... ho la sensazione di aver fatto bene a desistere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Telefonata di mia madre "Ma tu lo sai cosa succede se si cuoce l'uovo nel microonde?" IO "Esplode" Lei "..... è difatti è successo cosi'" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/6350/
ecco provate ad immaginarvi COSi' con i vostri cani ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
Io mi sento privilegata di ancora poter vivere queste emozioni....
quanto bella e perfetta la creazione...
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco, malgrado tutto, riesco ancora ad offendermi quando mi sento trattata ingiustamente. Anche se a volte penso che niente più dovrebbe tangermi.
Odio i sospetti e la malafede. Odio il pettegolezzo e la falsità. Come può una persona definirti sua amica e poi dubitare di te. Gia una persona che ti definisce amica senza averti mai guardata negli occhi è inaffidabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Le ultime 4 ore di lavoro e poi io me ne vado in vacanzaaaaaaaaaaaa
![]()
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
e io aspetterò l'aggiornamento di un bel thread con tante foto e info nuove!
divertitevi (bastardi) e salutatemi quelli del villaggio poi al primo tramonto visto a coscia di donna vorrei che pensaste a noi .... io di quel posto mi sono innamorata proprio per il saluto serale al sole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
e certo che vi penserò
![]()
![]() |
#17 |
Distinguished Member