|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Un Saluto generale , a tutti voi .
Mi chiamo Lara mi sono iscritta da pochi giorni!! e non ho potuto mai salutarvi SCUSATEMI... Sono di Scandicci (FI) ...e da pochi giorni ho potuto accogliere a casa una piccola clc, si chiama My Kuma, ed io l'adoro. ![]() ciao lara e kuma
Lara & Kuma Last edited by Navarre; 04-08-2008 at 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Benvenuta Lara,
non ti preoccupare per le ciabatte...vedrai quante altre ancora ne distruggerà, tutti i cuccili ne vanno matti ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie per il benvenuto,
di foto la piccola ne ha diverse, visto che mi cambia tantissimo tra poco non sarà più la piccolina di casa, ma è deliziosa ( per lo meno secondo me!! che non fo testo)...quella dove dorme è stata fatta alla 1° visita dal vetrinario ciao
Lara & Kuma Last edited by lara75; 28-05-2009 at 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti , la mia piccola è cambiata tantissimo in 15 gg ...
![]() tra un pò non mi resteranno che le foto del tenero cucciolo, già le stanno cambiando gli occhi ... ![]() martedi mi ha fatto morire l'ha punta un insetto poverina , e le ha dato noia il veleno...quindi corsa dal veterinario...tanta paura ... ma tutto risolto...con una notte in bianco ![]()
Lara & Kuma Last edited by lara75; 28-05-2009 at 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Benvenuta Lara, graziosissima la piccolina...un tenero batuffolo pieno di vita...e che vita!!! Sarà un'avventura, molto bella ed avvincente!
Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Lara benvenuta!la tua kuma è molto graziosa ,
Buona fortuna per la vostra vita insieme vedrai quante gioie e amore ti darà,non sarai mai sola con un clc vicino a presto spero di vedere altre foto! ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|