![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao a tutti.
chi viene a erba? noi ci siamo.... dinuovo con Sambucco... secondo me come mi vede si suicida!!! sarebbe ben la 5° volta che ci giudica e si ricorda di noi fin troppo bene anche se a genova ci ha dato il cacib...forse nella speranza di non vederci mai più!!!! va bè. ciao! Ste
![]() |
#2 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao ste io simona ci sono con dryas.... un bacio ci vediamo ad erba....
guarda che se sambucco ti ha dato il cacib e' xche' il cane gli piace... a me sambucco piace come giudica. forse il piu' lungo a giudicare che io abbia incontrato...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
balle secondo me e il piu scandaloso perche un giudice non puo permettersi di dire,iltuo clc non e la mia linea podarsi che con altri giudici avrai piu fortuna,allora un giudice cosa deve giudicare la sua linea o quello che deve essere un clc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Altro non voglio aggiungere....... Per fortuna il titolo italiano almeno con Alud l'ho preso.. Posso scegliere dove andare con i miei cani.
Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it Last edited by lupimax; 23-11-2008 at 19:43. Reason: aggiunta nota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nitro...tvb!
|
![]()
sinceramente non so cosa dire perchè Nitro è stato giudicato da sambucco ben 4 volte:
poggibonsi= 4° ed ultimo montecchio= 2° ed ultimo pistoia=1° ed ultimo in quanto non gli ha dato il cac! genova=1° cac cacib su altri 3 clc. cosa vi devo dire oltre al fatto che io non gli ho dato niente per questa vittoria!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le espo sono così...una volta ti va bene altre 5 no! o accetti e le fai o nessuno ti obbliga no? ciao ste
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Anche io e la mia Dahlia ci saremo, insieme al fratellone Dryas. Concordo anch'io nel dire che alle expo capita quello che capita e nessuno ti obbliga ad andare. Per Sambucco è un buon giudice, l'ho incontrato diverse volte e non mi è sembra andata bene. Per me altri sono quelli scandalosi. Per chi ci sarà in bocca al lupo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|