![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah vedi che non capisco nulla...quindi avete il timbrino sul pedigree, quello intendo, perché è quello che credo richiedano per fare la bonitazione, ma forse mi sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
VIP Member
|
![]()
No il timbro è solo sui fogli che hanno spedito. Del pedigree il vet ha inviato una copia.
Per la bonitazione il cane deve essere esente, timbrino o meno ![]() Per quella italiana forse lo sai meglio tu, ma tanto non è un nostro problema.
![]() |
#384 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Ecco, lo sapevo, i Navarri sono più avanti! ![]()
![]() |
![]() |
#385 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
|
![]()
Anche il maschione Arimminum Thor è risultato anche A mi è arrivato stamattina il risultato via posta (con 48 euro ciucciati come se non bastasse il costo delle lastre in se -.-)! Ora cerco di fare sta scannerizzazione! Ma a chi vanno mandati i risultati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ma perchè i risultati bisogna mandarli a qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Junior Member
|
![]()
Ah boh pensavo così risultano sul database? O ho detto una minchiata? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Distinguished Member
|
![]()
Sì certo, a [email protected] con il certificato scannerizzato se vuoi che te li pubblichino chiedendo che li aggiungano al database!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Anche una mia nipotina le ha fatte, ma purtroppo l'esito non è da festeggiare. Arpia di Bjork e Ombrina è risultata con un'anca D, l'altra perfetta e gomiti perfetti, presso Piccinini. Nonostante la cucciolata fosse a rischio è stata una doccia fredda perchè Arpia non ha mai manifestato sintomi, anzi ha sempre saltato come una pazza, ostacoli e palizzate. Di buono c'è che ha detta del veterinario grazie alla costruzione fisica e alla ottima muscolatura, con qualche accorgimento alimentare e cautela con l'avanzare dell'età, Arpia vivrà la sua vita senza grossi problemi. I rischi che si decidono di prendere alle volte si concretizzano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Mi dispiace tanto Ale.... speriamo che la muscolatura la aiuti a risentirne il meno possibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Quindi speriamo che Arpia non abbia problemi.
![]() |
![]() |
#394 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sai bene che ogni cucciolata comporta un rischio...sia esso di scarsa, di discreta o di notevole entità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Preferisco non commentare il risultato in questo momento.
Mi dispiace solo tanto per Arpia e i suoi compagni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
stella
|
![]()
Ciao a tutti.....
circa un mese fà sono andata con Perkun a fare le lastre a Pesaro che poi sono state spedite a Cremona ....ieri ho chiamato alla centrale e sono riuscita a farmi dire i risultati della displasia dell'anca , mentre per il gomito devo aspettare 10 giorni che mi arrivi tutto a casa ! Comunque sono felice di comunicare che Perkun z Peronowki ha HD B !!!!! ![]() ![]() ![]() Salutoni Stella & Perkun,Nikita,Poly |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Distinguished Member
|
![]()
Beneee! un pensiero in meno, congratulazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
VIP Member
|
![]()
Anche Bosco dovrebbe aver fatto le lastre e pur non avendo ancora i risultati ufficiali dovrebbe comunque essere + che pulito.
![]() Brava anche ad Alice che ha fatto tutto e subito (noi stiamo ancora ad aspettare quelle di Yaxche ![]() ![]()
![]() |
#399 |
& boschino
|
![]()
sì, bosco ha fatto le lastre sabato 7 agosto dal vezzoni...
tutto è andato bene: lui era tranquillo, non ha avuto problemi con l'anestesia e si è svegliato subito senza problemi. Mi hanno detto che le lastre sono ok....attendiamo i risultati ufficiali che dovrebbero arrivare questa settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Sono arrivati i risultati ufficiali di Arimminum X-Incognita ,HD-A ,ED-0.
La inkuzza è perfetta come i suoi fratelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|