![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi aggiungo al coro dei COMPLIMENTI verso Gabriele e consorte.
Davvero bravi. Non sono stato molto ma è stato comunque molto piacevole conoscere qualche amico in piu'...rivedere con piacere persone gradevoli con le quali ci si sta conoscendo di volta in volta, e rincontrare gli amici un po' piu' stretti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
|
![]()
Ma dai è bellissima quando fa la... sciocchina - perdendo momentaneamente la serietà e la regalità che la contraddistinguono
![]()
![]() |
#383 |
Junior Member
|
![]()
Riccardo ma c'eri anche tu?
Anche se con lo sportellino della compatta rotto ho qualche fotina pure io...come a dire:io c'ero! ![]() Presentazioni: Yado-Hayla-Aki ![]() ![]() Supergiocherellon Penny ![]() ![]() ![]() Romeo e Giulietta ![]() ![]() l'atmosfera era precisa ![]() ![]() e questa è per Luca, mi spiace ma i cagnacci non stavano mai fermi ![]() ![]() ![]() bello lui ![]() ![]()
![]() |
#385 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
è troppo timida e non gioca con nessuno..... ![]() ![]() ![]() Andrea
![]() |
![]() |
#388 |
Maico & il Nano
|
![]()
Grandissima invidia per non essere stata con voi...Un saluto a tutti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
arriviamo +/- alle 2. apparentemente dorme.... primo: sarebbe perfettamente in grado di venderti acciughe sotto sale in pieno sole su di una duna nel deserto del Gobi convincendoti che è cedrata ghiacciata..... secondo: trovo ripiegato sotto il centrotavola un biglietto da visita con su scritto "Winston Wolf, Risolvo Problemi" è una guerra persa in partenza...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Junior Member
|
![]()
Ehi ma Pasqualone??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
![]()
Cioe' cioe' ??? Andrea perdonami ma non ho capito un tubo...Jacopo, che hai combinato ?????
![]() |
#393 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
apparentemente non ha combinato nulla...
tutto in ordine.. ![]() a me mi ci son voluti anni prima di raggiungere questi livelli nell'arte del "ripulire"...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
fica secca
|
![]()
Mitttico Jacopo!
![]() In primis grazie a Gabriele e in secundis all'assenzio e alla grappa! ![]() Raduno ben riuscito, probabilmente il migliore!
![]() |
#395 |
fica secca
|
![]()
ops stavo dimenticando la Strega!
![]()
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
So solo che mi sono divertita tanto e mi sono trovata bene con tutte le persone che ho conosciuto ![]() Non vedo l'ora che ci sia il prossimo.... ![]()
![]() |
![]() |
#397 | |
Presente
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Junior Member
|
![]()
Finalmente riesco a scrivere sul forum!!!!!!
![]() Come non si fosse già capito volevo sottolineare che il raduno è stato un successone. Indimenticabile grazie a tutti voi che avete rallegrato questi giorni (sigh sempre troppo pochi... ![]() Un mega salutone a tutti!!!! P.S. una curiosità: chi ha tirato il collo alla grappa? ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Distinguished Member
|
![]()
wow! il mitico Ago!
benvenuto! |
![]() |
![]() |