![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#441 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
VIP Member
|
![]()
Avevo pensato anche io alle foto, e ho intenzione di farle.
Avrei già un vecchio video ma si vede anche il mio anziano Collie anch'esso libero ![]() ![]() ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...6e44a8e6632943 ) La parte mia di torto, immagino, sta nel fatto che non conducevo io il mio cane e che comunque dal momento che il cane si era liberato la colpa diventa anche mia, che non sapevo(a) portare in giro il cane in sicurezza. Vedremo.. Grazie per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
VIP Member
|
![]()
Mi son riguardata quel noiosissimo video (bello rivedere il topone però).. le lupastre erano un tantino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Elisa ti divertiresti un sacco dalle mie parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
VIP Member
|
![]()
Ti avevo pensato infatti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggressività rediretta non è il termine esatto forse per Petra.. è proprio bastarda e basta ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 28-04-2011 at 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
|
![]()
Questa ve la racconto, apparentemente non è la sezione giusta ma il tipo in questione mi è sembrato fin troppo stramboide...
![]() Premetto che ho una femmina di 14 mesi! ![]() Oggi rispondo al tel e dall'altra parte sento la voce di un'uomo di una certa età che mi dice di avere un clc maschio che un groom che lavora nel suo circolo ha preso dalla cecoslovacchia... Sorvolo sul fatto che ignorasse il fatto che ormai siano 2 stati diversi... Mi dice che sa che ho una femmina e che vorrebbe fare una cucciolata x tenersi un cucciolo...e fin qui non ci sarebbe nulla di eccezionale.. ![]() Per non essere troppo brusca (e rispondergli con un brutale SCORDATELO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ho salutato e ovviamente gli ho detto che la cosa non mi interessa...però ammetto che sono rimasta basita dal personaggio... Mi chiedo, e se io fossi stata un cagnaro?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
|
![]()
gente matte...diciamo così...
ma non era la femmina che cercava il maschio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
![]()
Che normalmente è il padrone della femmina che cerca il maschio per la monta, non tanto il maschio a proporsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Junior Member
|
![]()
Ok, allora avevo capito! :P Grazie Enid!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
|
![]()
@Elisa: prima di passare per denunce e avvocati, potrebbe essere utile fare una chiacchierata con la signora. Con denunce e contro denunce non fate che danneggiarvi a vicenda.
Almeno, secondo me è meglio dirsi 4 male parole in faccia e sistemare le cose inter vos. *** La stramboide sono io, ma per disperazione. Sono arrivata al punto di dover suonare alla vicina del piano di sotto quando annaffio le piante per spiegarle che quella sul suo balcone è acqua e non pipì del cane, per non rischiare di trovarmela attaccata al campanello a spiegarmi che la pipì del cane le brucia la tenda parasole, le secca le piante, le sporca la ringhiera e le mattonelle e rischia di pestarla e portarla in casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Junior Member
|
![]()
Domenica pomeriggio in centro, eravamo io Roberto, Kayla e Cenek, stavamo tranquillamente chiacchierando con due ragazze con una cagnolina simpaticissima, si avvicina un tipo con tanto di amici e famiglia, grande, grosso e con il vocione con una mano protesa in avanti tipo Hitler, mi fa "sono lupi italiani?" nessuno gli ha risposto perchè stavamo parlando con le ragazze, quando Kayla si è accorta ha abbaiato e io gentilmente gli ho detto "guardi che avvicinarsi con la mano alzata è la cosa peggiore che può fare con un cane che non conosce" il tizio in questione evidentemente alterato mi fa "beh io ne ho 7 a casa e so come si fa" io, che iniziavo ad alterarmi gli ho risposto "cos'ha? 7 cecoslovacchi?" "No lupi italiani" "ecco allora si allontani per favore" e se ne va brontolando. Ho deciso che ora non sto più zitta perchè di cretini ne è pieno il mondo, ma tutti a me devono capitare? E poi questo ha 7 lupi italiani ma scambia a nostri per italiani? Mah....
![]() |
#456 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
...ok, Shinook non ha un colore del pelo che si possa definire "marrone scuro"; d'accordo che tende abbastanza sul grigio chiaro...
...ma da lì a chiedermi se è un MAREMMANO!!!??!!?!!?! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 03-06-2011 at 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi un vero intenditore, dopo avergli detto che era un cane lupo cecoslovacco, ha detto che assomigliava più ad una volpe piuttosto che un lupo...
![]() |
#460 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|