Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-04-2011, 16:56   #441
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post

Sono anni che sopporto questa cagnetta che mi viene tra i piedi abbaiando furiosamente quando porto fuori le mie (rigorosamente al guinzaglio), sono anni che le trattengo con forza rompendomi la schiena e soprattutto le pelotas per evitare che si mangino la cagnolina in un boccone. Per poi sentire la proprietaria (e da qui si capisce il titolo) inveire contro di me con frasi del tipo "ma quanto li porti in giro quei cani" proprio lei che pur avendo anche un bel giardino lascia il cancello volutamente perennemente aperto per consentire alla sua bimba di scorrazzare senza limiti,
Fatti un paio di foto dove si vede la pistolina che gira libera senza custodia...
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 16:57   #442
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Fatti un paio di foto dove si vede la pistolina che gira libera senza custodia...
Poi ovviamente le mandi i carabinieri a diffidarla dal lasciarla libera.
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 17:09   #443
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nemesi View Post
un ragazzo qualche mese fa x fare il figo con la fidanzata mi ha chiesto convintissimo se è un opossum... Ma si può?
questa si che è nuova...
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 18:15   #444
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Avevo pensato anche io alle foto, e ho intenzione di farle.
Avrei già un vecchio video ma si vede anche il mio anziano Collie anch'esso libero del resto lui era davvero incapace di disturbare, camminava a fatica, e poi non c'entra, però.. è la ragione per cui l'ho sopportata oltre che per immotivata pietà , un filo di coda di paglia l'avevo pure io , ma lui era sotto controllo e libero solo in mia presenza.. d'altronde mi seguiva così perché aveva un passo molto diverso, poveraccio.. anche se iniziai a mettergli il guiinzaglio all'uscita dopo che la tipa mi riprese una volta perchè portavo troppo in giro i cani - vabbè - in modo da essere irreprensibile. (Questo il vecchio video:
http://www.onetruemedia.com/otm_site...6e44a8e6632943 )
La parte mia di torto, immagino, sta nel fatto che non conducevo io il mio cane e che comunque dal momento che il cane si era liberato la colpa diventa anche mia, che non sapevo(a) portare in giro il cane in sicurezza.
Vedremo..
Grazie per le risposte!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 19:22   #445
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Mi son riguardata quel noiosissimo video (bello rivedere il topone però).. le lupastre erano un tantino indisciplinate.. non che adesso siano molto diverse, se non altro sono riuscita a reprimere l'aggressività rediretta di Petra sulla povera Djuma che però smorzava almeno lei - come si vede non sono un gendarme coi miei cani, sono parecchio rilassata, non che sia facilissimo farle star buone in certi casi... ma la cagnolina meticcia è peggiorata con l'età, parte in picchiata con anche più grinta.
Old 27-04-2011, 19:40   #446
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Elisa ti divertiresti un sacco dalle mie parti
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 03:55   #447
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ti avevo pensato infatti , ma River è un santo rispetto alle mie iene, sicuramente anche colpa della sottoscritta (lascio sempre correre molto, le lupastre sono al guinzaglio sì, ma a parte quello in quasi totale libertà, in fondo non mi da fastidio che si.. esprimano , basta che non mi facciano cadere e non riescano a liberarsi, e quello almeno a me ancora non è accaduto - al povero fidanzato invece.. ma lui non ci è proprio portato.. ha altre qualità diciamo , ma la "mano" per i cani - scalmati poi - quella proprio no, tanto che non ne fa uscire nemmeno una da solo, l'unica volta che ci ha provato è stato un disastro.. la mia passione per i cani ci ha sempre visti un pò divisi purtroppo .

Aggressività rediretta non è il termine esatto forse per Petra.. è proprio bastarda e basta dominante insomma.. a differenza di me non permetteva a Djuma di.. esprimersi , ora è più "tollerante" (c'è voluta qualche cazziata ma ha funzionato).

Last edited by elisa; 28-04-2011 at 12:20.
Old 03-05-2011, 20:00   #448
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Questa ve la racconto, apparentemente non è la sezione giusta ma il tipo in questione mi è sembrato fin troppo stramboide...
Premetto che ho una femmina di 14 mesi!

Oggi rispondo al tel e dall'altra parte sento la voce di un'uomo di una certa età che mi dice di avere un clc maschio che un groom che lavora nel suo circolo ha preso dalla cecoslovacchia... Sorvolo sul fatto che ignorasse il fatto che ormai siano 2 stati diversi...

Mi dice che sa che ho una femmina e che vorrebbe fare una cucciolata x tenersi un cucciolo...e fin qui non ci sarebbe nulla di eccezionale..

Per non essere troppo brusca (e rispondergli con un brutale SCORDATELO ) gli spiego con calma il problema della consanguineità, delle varie malattie ereditarie e gli chiedo di chi è figlio il cane...manco a dirlo il cane non ha il pedigree, anzi, mi risponde tutto fiero (come se fosse una carta a suo vantaggio): " il cane viene dal di là, a me quelli italiani mi fanno schifo"!! Gli volevo chiedere chi avesse visto che gli fa così schifo ma ho taciuto...tanto per farmi un'idea del personaggio ho chiesto se avesse almeno fatto i test per la mielopatia e la risposta è stata: senta io voglio solo fargli fare una cucciolata per tenermi un cucciolo queste cose non mi interessano!!"

L'ho salutato e ovviamente gli ho detto che la cosa non mi interessa...però ammetto che sono rimasta basita dal personaggio... Mi chiedo, e se io fossi stata un cagnaro?? Poveri clc...
Nemesi jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2011, 13:46   #449
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

gente matte...diciamo così...
ma non era la femmina che cercava il maschio?
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2011, 16:43   #450
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
ma non era la femmina che cercava il maschio?
In che senso?
Old 05-05-2011, 14:54   #451
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Che normalmente è il padrone della femmina che cerca il maschio per la monta, non tanto il maschio a proporsi .

Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2011, 15:57   #452
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Ok, allora avevo capito! :P Grazie Enid!
Old 06-05-2011, 09:49   #453
Fiammetta86
Junior Member

Fiammetta86's Avatar

@Elisa: prima di passare per denunce e avvocati, potrebbe essere utile fare una chiacchierata con la signora. Con denunce e contro denunce non fate che danneggiarvi a vicenda.
Almeno, secondo me è meglio dirsi 4 male parole in faccia e sistemare le cose inter vos.

La stramboide sono io, ma per disperazione.
Sono arrivata al punto di dover suonare alla vicina del piano di sotto quando annaffio le piante per spiegarle che quella sul suo balcone è acqua e non pipì del cane, per non rischiare di trovarmela attaccata al campanello a spiegarmi che la pipì del cane le brucia la tenda parasole, le secca le piante, le sporca la ringhiera e le mattonelle e rischia di pestarla e portarla in casa...

Winter is coming.
Fiammetta86 jest offline   Reply With Quote
Old 08-05-2011, 17:47   #454
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fiammetta86 View Post
@Elisa: prima di passare per denunce e avvocati, potrebbe essere utile fare una chiacchierata con la signora. Con denunce e contro denunce non fate che danneggiarvi a vicenda.
Almeno, secondo me è meglio dirsi 4 male parole in faccia e sistemare le cose inter vos.

Sono d'accordo infatti abbiamo provato a richiamarla ma sbatte giù il telefono .. comunque nessuna denuncia di fatto (almeno fino ad ora, nulla, nonostante la cagnolina giri col collare Elisabetta ed i punti siano 7... proprio nel sedere, mi pareva che Petra avesse pizzicato ).
Old 13-05-2011, 12:44   #455
Ilian
Junior Member

Ilian's Avatar

Domenica pomeriggio in centro, eravamo io Roberto, Kayla e Cenek, stavamo tranquillamente chiacchierando con due ragazze con una cagnolina simpaticissima, si avvicina un tipo con tanto di amici e famiglia, grande, grosso e con il vocione con una mano protesa in avanti tipo Hitler, mi fa "sono lupi italiani?" nessuno gli ha risposto perchè stavamo parlando con le ragazze, quando Kayla si è accorta ha abbaiato e io gentilmente gli ho detto "guardi che avvicinarsi con la mano alzata è la cosa peggiore che può fare con un cane che non conosce" il tizio in questione evidentemente alterato mi fa "beh io ne ho 7 a casa e so come si fa" io, che iniziavo ad alterarmi gli ho risposto "cos'ha? 7 cecoslovacchi?" "No lupi italiani" "ecco allora si allontani per favore" e se ne va brontolando. Ho deciso che ora non sto più zitta perchè di cretini ne è pieno il mondo, ma tutti a me devono capitare? E poi questo ha 7 lupi italiani ma scambia a nostri per italiani? Mah....

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 07:40   #456
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

...ok, Shinook non ha un colore del pelo che si possa definire "marrone scuro"; d'accordo che tende abbastanza sul grigio chiaro...

...ma da lì a chiedermi se è un MAREMMANO!!!??!!?!!?!

...un'avventura indimenticabile...

Last edited by Diego; 03-06-2011 at 07:45.
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 08:30   #457
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

riportalo a prendere il sole quassù, se si abbronza un pochino tornerà quello di sempre!
Old 06-06-2011, 12:59   #458
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
...ok, Shinook non ha un colore del pelo che si possa definire "marrone scuro"; d'accordo che tende abbastanza sul grigio chiaro...

...ma da lì a chiedermi se è un MAREMMANO!!!??!!?!!?!
Già che c'erano potevano chiederti se era una pecora!
Old 19-06-2011, 22:54   #459
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Oggi un vero intenditore, dopo avergli detto che era un cane lupo cecoslovacco, ha detto che assomigliava più ad una volpe piuttosto che un lupo...
Old 20-06-2011, 08:49   #460
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
riportalo a prendere il sole quassù, se si abbronza un pochino tornerà quello di sempre!
Ma va! Lassù mica si diventa scuri per l'abbronzatura!!

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules