![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ne ho prese due precise per la mia auto. Una è 46cm larghezza-105cm lunghezza e 75cm altezza, mentre l'altra stesse misure solo con larghezza 50.5 (per quello scemotto in prospettiva). Sono pieghevoli e comodissime, una volta piegate pero' non sono leggerissime...20kg piu' o meno, con maniglia e 4 rotelle.Le stesse sono mobili e vanno ad incastro da utilizzare,eventualmente, per entrambe le gabbie. I prezzi sono ottimali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Besos
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
il modello e' simile ma non uguale....le porte anche sono differenti.
Laila costano 125 euro l'una + iva..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Scusa Ross! Ma mi parli di macchine di un millennio fa!!!! Onestamente io invece prenderei proprio fiat. Per mille motivi, non ultimo quello indicato dai Navarri della reperibilità di pezzi e officine. Comunque permettimi di dissentire. Sta storia della qualità Fiat ormai è un fastidioso luogo comune.
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
Certo che questi pelosoni condizionano molto le nostre decisioni?!?!? quando dico che vorrei cambiare macchina per il cane tutti mi prendono in giro.
Noi vorremmo vendere la nostra (amata e -"quasi-nuova 147 - ROSSO ALFA, mi piange il cuore solo a pensarci) e prendere o una SW tipo la 159 crosswagon sempre Alfa (è Agostino l'alfista!) oppure un SUV piccolino tipo quashai (nissan) o captiva (chrevolet). Siamo indecisi anche perchè eravamo tanto affezionati alla 147, l'abbiamo voluta e ordinata come piaceva a noi, prima però che arrivasse la zecca! Nel mie scelte spingo per un bagagliaio grande perchè anche se Agostino è un po' restio io, tra qualche anno, il maschietto lo vorrei proprio.... firmerò un patto con il diavolo pur di convincerlo. Per la gabbia o trasportino ... io non la ho, con una non mi sembra necessaria, all'limite nella nuova macchina farò mettere le barre divisorie. Il kangoo lo ha Gloria e è davvero comoda ...... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho trovato il top per i miei gusti, non solo esteriormente parlando...mi spiace per i navarri che (scherzosamente
![]() http://www.toyota.it/toyota/gamma/hi...ome/index.html per me è la migliore in circolazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
perchè hai il cassone aperto altrimenti devi mettere la chiusura ..... insomma non mi sembra proprio l'archetipo versatilità.... e se devi trasportare, ad esempio, altre due persone, amici, un bambino, etc....pacchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
I pickup che conosco (L200, Navara, Isuzu) nonostante il lungo piano di carico sono limitati in larghezza dai passaruota che non permettono di caricare 2 vari kennel medio-grandi (misura lupo) affiancati. Meglio se vi si fa costruire la "gabbia" con separazione interna, ma decisamente è il collasso del portafogli.
![]() Ovviamente se il lupo è solo, lo spazio si spreca, ma occorre qualche stratagemma per fissare il trasportino in modo che non si ribalti. ![]() A mio avviso il problema maggiore lo dà il fatto che il cassone rimane separato dalla cabina e non ha perciò l'aria condizionata. Essendo di vetroresina, non è isolato dal caldo, anzi fa piuttosto un effetto serra. L'aerazione fornita dai finestrini laterali funziona finchè il veicolo è in marcia, ma in caso di colonne... ![]() Da non trascurare il fatto che i finestrini aperti possono dare correnti d'aria non sempre salutari anche per i pelosi. Da ultimo citerei lo scarso raggio di sterzo che impone più manovre se si vogliono affrontare strette stradine da montagna (nenche poi tanto: basta un normale passo alpino). ![]() Quasi a parità di spesa opterei (sogno ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() ![]() Questa è veramente bella!!! Peccato che questa Nissan costa solo un pochino!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
io non l'ho presa perchè non mi piace assolutamente il dietro, è troppo sproporzionato per la macchina voluminosa che è.... fateci caso, a me ricorda (il dietro) la vecchia opel astra!
a noi piacciono i culoni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Sunnywolf
|
![]()
A me piaceva ed ero indecisa..ora che ho l'outlander sono felicissima della scelta fatta, è comodissima spaziosa e per nulla ingombrante, beh è grossa ma molto agile, e grintosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Tra qualche anno Gianni vuol mettere in pensione la sua ford focus station wagon. Imperativo per la nuova auto dovrà essere:
- il 4x4, visto che stiamo in collina con una strada sì asfaltata ma 'nzomma... - il bagagliaio grande: dovrebbe entrarci il trasportino, i nostri bagagli, un eventuale figliolo ancora non in arrivo non cercato e un eventuale secondo CLC perché tanto lo so che prima o poi alla Bruma si unirà Spettro perché ho l'uomo Pazzo... l'uomo pazzo si è innamorato della Kuga... avete esperienze o opinioni?? ![]() AH, sì, dimenticavo... non è che siamo ricchi sfondati, o cosa, quindi niente marche come BMW o AUDI o roba così, tanto non ci si fa... -____-'... (a me piace l'outlander, ma mi pare che eravamo già ben fuori budget...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Se ci sei affezionata, non cambiarla, finché non è necessario...
I suv, saranno anche belli ma costano molto di più, consumano molto di più, a parità di lunghezza hanno molto meno spazio di una SW o multispazio a causa della trasmissione. A che pro? Parlo da ex jeepparo....
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Anch'io ormai devo cambiare macchina, anche perché una lancia Y proprio non è compatibile con tre cani
![]() Pensavo ad una piccola jeep, magari la nuova Rubicon a due porte, ma nel caso la prendo in America, si risparmia un bel pò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() ![]() E la dogana??? Le macchine per l'america sono diverse da quelle per il mercato europeo... ad esempio la fanaleria... ...sicura sia cosi semplice?
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
No, non così semplice ma fattibile. Quanto dici è vero, ma dipende dai modelli, dalle dogane, ecc. Comunque per ora è solo un'idea che deve ancora prendere forma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|