![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#621 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#624 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Arnaldooooooo!!!!
![]() |
#628 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Arnaldo...hai fatto un lavoro meraviglioso!!! Grazie Grazie e Rigrazie!!!!!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
![]()
ti ringrazio andrea (ma la persona da ringraziare davvero sei sempre tu), mi spiace di non avere le foto di tutti, ma da un lato sono contento altrimenti avrei finito per natale!
![]() ![]() ![]() scherzi a parte, di molte immagini mi è piaciuto gustarmi i tagli possibili e modificare un po' i colori, ma da questo punto di vista sarebbe opportuno avere un monitor a tubo catodico anzichè lcd perchè basta spostarsi un attimo e cambia tutto... peccato che per mettere le foto qui con imageshack ci voglia una vita e mezza... ma il più è fatto, ora potrò dedicarmi all'aggiornamento del mio sito (forse...) e se ci riesco, anche a dare un'occhiata alle ripresine con la video camera. Ma lì non so cosa uscirà e soprattutto non ho ancora imparato a usare il programma per tagliare e cucire. Ma chissà che prima o poi non esca qualcosa di carino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Junior Member
|
![]()
scusate io non c'ero e mi e' dispiaciuto non sapete quanto..ma volevo dire una cosa.....MA QUANTO E' BELLA NANAAAAAAAAAAA'???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... ecco basta....
![]()
![]() |
#632 |
Senior Member
|
![]()
se ogni volta che si fa qualcosa di bello e coinvolgente lo si potesse rivivere con delle foto così e con video emozionanti...grazie Arnaldo per restituirci i nostri momenti intatti! Paola, Trudi e Lorenzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie davvero di cuore a tutti per i bellissimi reportage, e in particolare ad Arnaldo che tra video e splendide foto mi ha fatto rivivere il we ![]() PS: e grazie ad Arnaldo anche per la lezione che ci ha tenuto!+++++!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per niente di parte!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#635 |
Sunnywolf
|
![]()
[quote=arnaldo_it;214404]peccato che per mettere le foto qui con imageshack ci voglia una vita e mezza... quote]
CON questo ci metti meno della metà http://www.tinypic.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Junior Member
|
![]()
beh..allora per non essere di parte dico anche..."MA QUANTO E' BELLO ISHTA???!!!!"...porc'...scusate...di nuovo di parte...
![]()
![]() |
#637 |
VIP Member
|
![]()
Non è questione di essere di parte.. Ishta è bello e basta!!! (e anche le sue figliole).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() Guarda che Ezechiele è permaloso ma d'un permaloso..tutto il sù babbo... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
VIP Member
|
![]()
Ops.. mi sono dimenticata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Distinguished Member
|
![]()
anche a me ezechiele fà impazzire!!!
non vedo l'ora di vedere i risultati con ashanti! sicuramente favolosiiiiii!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|