![]() |
#701 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() che il mio cane sia fotogenico è vero....mannaggia, chissà che foto riuscirebbe a fare uno bravo..... ![]() non è che tu e franzo verreste in spedizione vero?! (risposta: no, già in tre siamo troppi....ci troviamo solo io e franzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
VIP Member
|
![]()
carina l'idea ma rimani sempre così fottutamente diplomatica, io non avrei mai risposto così delicatamente
![]() |
![]() |
#703 |
& boschino
|
![]()
già
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Member
|
![]() grazie Topo ,per tutto quello che fai .... (tra che una risata alle 8 di domenica mattina da solo davanti al pc è rara)
![]() |
#707 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
VIP Member
|
![]()
Nell' ultima foto postata da Alessia (?) sembra pure alto! Però si riconoscono dietro le macchinine della Polistil !
![]()
![]() |
#709 |
& boschino
|
![]()
sì, lui si prende molto sul serio, a parte quando trova da giocare con un altro cane
![]() nella prima foto saltava verso gli uccellini, ma tra il mio tempismo e il fatto che anche questo lo fa in modo composto...ne è risultata una foto seria ![]() ecco, marta ha colto l'essenza di boskino....lui snobba molto i pazzerelli (salvo saltuariamente....allora si butta nella mischia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
& boschino
|
![]()
metto il link di qualche foto fatta ieri sera all'oasi lipu
![]() http://picasaweb.google.com/11212102...ipuOttobre2010# |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
& boschino
|
![]()
...ho trasferito in "tanta neveee"...
Last edited by aly87; 26-11-2010 at 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
& boschino
|
![]()
domenica siamo andati sulla nostra montagna (Milies).....c'erano 80 cm di neve!!! è stato fantastico!!
abbiamo portato tutti e tre i cani (che si sono divertiti come pazzi!) e a tratti gli abbiamo fatto tirare lo slittino.... ![]() non era ancora passato nessuno...un'atmosfera magica! ![]() metto le foto che ho fatto (qualcuna sarà anche doppia, ma sono un po' di fretta)....spero vi piacciano e vi facciano immergere in questo mondo innevato ![]() http://picasaweb.google.com/11212102...breNeveAMilies# ![]() Last edited by aly87; 07-12-2010 at 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
fica secca
|
![]()
CIAS-PO-LA-RE!!!!!
![]() ![]() ![]() (è meraviglioso lì, più giù mi dicono piove sempre)
![]() |
#715 |
Distinguished Member
|
![]()
A proposito di ciaspolare... io non mi sono dimenticata eh... sto contando i giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() http://picasaweb.google.com/11212102...59471347657314 che meraviglia di posto, mi vien voglia di buttarmi nello schermo a rotolare nella neve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
& boschino
|
![]()
più giù (in paese) piove sempre...non se ne può davvero più!
![]() ![]() domenica a milies e sopra (per serena che ci è stata siamo all'altezza della casera di rudy.....più sopra, sul doc, non siamo riusciti ad arrivare causa mancanza di ciaspe....agli 80 cm ci siamo dovuti arrendere ![]() ![]() già ieri siamo tornati ed era meno bella perchè anche lì ha fatto una pioggia ![]() i cani erano davvero fuori di testa e, ovviamente, bosquillo era il più scemo di tutti! ![]() ![]() ![]() penso che un francesco o un toporatto avrebbero fatto foto davvero super super!! per la ciaspolata: dovrebbe essere il 1° o 2° sabato di febbraio...in ogni caso vi avverto e vi avverto per quando si apriranno le iscrizioni (che di solito vengono chiuse dopo 10 g circa perchè sono a n limitato)....io vi inviterei tutti...l'unico dubbio sta un po' nei trasporti e nella compatibilità tra i cani stessi...beh, ci accorderemo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Neo & Bill
|
![]()
bellissimo!!!!
troppo belli anche gli anche gli altri due quadrupedi ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|