![]() |
#61 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
adesso cosa dovrei fare? se rispondo sono cattivo e agggressivo, se non rispondo come ho fatto prima lucazzo continua....io rispondo solo uuna cosa. se la bonfi e ' una calamita umana per i ........ tu come mai le stai cosi' attaccato? ![]() ![]() ![]() ma il rispetto voi proprio niente he? quinta elementare..lucazzo..o lustupido (sardo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
|
![]()
che poi proprio non so chi sei....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
Dai Marco, io tifo per te!! Se riesci a recuperare la piccola Elke, la compro io. Ho visto il tuo sito e la storia delle tare genetiche è solo una favola.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
E' possibile che, nonostante io gli abbia fatto il posto per partorire, lei vada sul letto perchè...lei tenta di trasportare tutte le coperte e mollettoni SOTTO al letto ma....non ci passa più!!! Appena nascono li trasbordo dove ho preparato il suo posto, al limite mando mio marito a dormire in sala... ![]() Ti ringrazio dell'offerta ma....sai....non credo sia fattibile visto quanto è attaccata morbosamente a noi. 1) ti ringrazio dell'idea. Magari è meglio se spremi le meningi per altri nomi vè..... 2) lassa stà, mi viene l'ulcera. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Sunnywolf
|
![]()
Ancora nulla??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
|
![]()
BIANCANEVE E I 7 NANI!!
![]() ![]() Puntuale come un orologio, il 29 sono iniziate le doglie del travaglio... Usciva dalla camera da letto con le orecchie basse e mi veniva a chiamare per tornarsene nella tana che avevo allestito nella mia camera da letto. Così, dalle 18,00 siamo passati al parto vero e proprio al'una di notte, come nella precedente cucciolata. Alle 4,00 era uscito l'ultimo. Come la volta precedente è stata bravissima, pulitissima e indaffarata a sistemare i suoi piccolini. Con la supervisione del papà che non gli scollava gli occhi di dosso e quando lei piangeva anche lui piangeva. 3 maschietti e 4 femminucce!!! Una notte stancante...ma tanta felicità! E ora chi riesce a lavorare? Grazie a tutti per i mess e i pensieri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EVVIVAAA!!!!
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti! che teneri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Sunnywolf
|
![]()
FINALMENTE!!!!!!
AUGURI AI GENITORI...ALLA MAMMA SOPRATUTTO!!!! E ..AUGURI AI NONNI! CHE BEI TOPINI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTISSIMI ALLA MAMMINA!
Che teneri !
![]() |
#71 |
Member
|
![]()
Evvaiiii !!!!
Ma quanti bei topolotti ![]()
![]() |
#72 |
Member
|
![]() ![]() dai un bacione ad Ombra E UNO HAI PICCOLINI! Potresti chiamarli come i sette nani! Sono proprio felice per te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
|
![]()
Lì erano le 5 di mattina ed erano ancora tutti bagnati. Non sono riuscita a chiudere occhio per quell'ora che sono rimasta a letto...facevano un baccano tremendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri Ale, e complimenti alla mamma!!
pero' una curiosità devi togliermela: hai adibito la sala parto nella tua camera da letto? Ma tuo marito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
auguri!!!
![]() ...che meraviglia!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Claudia & India |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Gran Lup Mannar
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#78 |
VIP Member
|
![]()
AUGURONI!!!!
![]() ![]() Brava Ombra!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Artù & Beauty
|
![]()
MI FA MOLTO PIACERE CHE TUTTO SIA ANDATO BENE!!!
BRAVA ALESSANDRA, COMPLIMENTI A OMBRA E BACI AI PICCOLINI!!!
![]() |
#80 |
Junior Member
|
![]()
FINALMENTE!!!!!
COMPLIMENTI AD OMBRA E AUGURONI A TE ALE......... SONO BELLISSIMI.....CHE TENERI!!!! IN BOCCA AL LUPO..... CIAO CRI |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|