|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
il mio nn fila più di tanto gli altri cani... fino a che loro nn gli abbaiano in modo agressivo... li si fa girare le scatole e comincia anche lui.
ma se gli altri cani nn gli danno fastidio lui nn abbaia... anche se di solito vuole giocare e li infastidisce un pò! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Adesso è in montagna il grande vecchio!
E' un mito... nonostante sia mezzo cieco e mezzo sordo è sempre astutissimo dietro la sua apparente pacatezza. Mi ricordo ancora quando mentre mangiavano fingeva che stesse passando qualcuno abbaiando verso la rete.. così Djuma correva a controllare e lui intanto le fregava il cibo dalla ciotola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Kim è un genio del mondo canino. Ostinato, egocentrico, preciso, riflessivo, e tanto dolce. Quando era giovane era molto agile e stupendo nelle sue corse ed evoluzioni con quel mantello a completare il quadro... ora cammina a fatica e se prova a giocare diventa buffo perché dentro di sè, in fondo in fondo, sotto tutto quel pelo e quella ciccia e sotto la tristezza di un cane anziano e ormai incapace di tutto.. sotto a tutto questo è sempre un cucciolo che vorrebbe rifarsi delle sue debolezze, dei suoi acciacchi, invidioso della freschezza delle lupastre, e quando gioca se fosse per lui non lascerebbe spazio a nessuno, lui che è arrivato per primo ed è diventato l'ultimo, cioè il meno forte.
Con noi non si spreca in moine, con me un pò di più, ma comunque si aspetta che sia io a fargli i complimenti... è fatto così ma non è per presunzione o freddezza, infatti se mi avvicino mi sorride, poi volta lo sguardo imbarazzato e mi porge la zampa, pieno di riconoscenza e amore, con una dignità... da Principe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ecco il gesto d'amicizia del mio adorato vecchietto
![]() Kim a un anno dopo le corse nel fango.. una bellezza smagliante ![]() e a 10.. ancora superbo ![]() Ti adoro magnifico pelosone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ely quando parli dei tuoi cani in particolare di kim
Comunque si Ely hai un principe in casa..avevo letto tempo fa che il Collie era il cane preferito della regina Vittoria per la sua sensibilità ecc spe che guardo se trovo qualcosa su internet
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
La penultima foto di Petra mi piace davvero tanto!
ps: hai mai pensato di creare un Kim fan club??? ![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Credo che esista già, anche se non ufficiale
![]() Ma ci saranno pure quelli che non ne possono più di vedere 'sto lassie nel forum dei lupi (e forse anche le due prezzemoline ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Se c'è allora aderisco all'istante!!
![]() sto' lassie morbidoso? daccordo che è un forum di lupi ma..ma a chi è che puo' non piacere vederlo? ormai è diventato una mascotte!!!! ![]() ![]()
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Credo anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Sunnywolf
|
![]()
L'ultima foto è bellissima...
piccolo OT... ma a voi hanno mai paragonato un clc ad un collie? Ieri sul lungolago una mamma al figlio.....EHI guarda che bel Lassie!!!!! giuro mi sono cadute le braccia..poi guardo il Rey e gli faccio.."ehi Rey..sentito ??? sei proprio uguale uguale a Lassie! dovresti esserne felice!" secondo me quella li o era ubriaca..o è da tanto tanto tanto che non vede il film Lassie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
io non credo ci sia qualcuno che si sia stufato di vedere kim e le lupette...se c'e' sti c....!!! continua ad aggiornarci sulle loro vite....sempre foto molto belle Eli, Petra poi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
X Ric: grazie, troppo buono
![]() X Sunnyna: sì è successo alla Petra più di una volta!! Oppure insieme, a Djuma da sola mai. Dev'essere perché Petra in inverno mette su un bel pelo (a parte lo scorso inverno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Pensa che io invece penso spesso a Misha.. perché Djuma in quest'ultimo periodo ha ricominciato a distruggere
![]() Lei è sempre stata un torello capace di enormi danni, non li faceva semplicemente perché era assecondata in tutti i suoi desideri, cioè stare con gli altri cani, stare in genere dove le pare, ma col caldo le viene improvvisamente voglia di entare nel sottoscala, dove magari è già Kim (le poche volte che lascio fuori Petra ci lascio anche Djuma per fare un pò di compagnia alla reclusa) e allora pensa bene di.. buttare giù il portone :eek. Che poi stanno tutti in casa al fresco dalle 10 alle 17 ormai (in stanze divise Petra e Kim) ma non le basta, e se chi è a casa (mia madre di solito) nel momento in cui le gira di entrare non fa in tempo a leggerle nel pensiero... SGRAT SGRAT SGRAT.. SBAMMM giù la porta! ![]() Ho sempre saputo che non era un portone a prova di ladri, figurati di clc ![]() Meno male che la Petra è incapace di tanta viuuulenza (contro le porte s'intende...).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
e la zecca Misha
|
![]()
è..... ma .... Djuma può sempre insegnare l'arte del CATERPILLAR per bene, se poi, a Petra, servissero lezioni o una full-immersion me la potresti dare per una settimana e in men che non si dica ti riconsegnerei una bomba ad orologeria con tanto di timer incluso.
![]() a parte le battute dovrei fare un'incursione all'ikea per comperare qualche tappeto da pochi soldini per rifare la prova .... i miei corridoi vuoti sono così spogli che mi viene il magone ogni volta che li vedo..... se potessi almeno ritirare fuori i miei tappeti mi rinfrancherebbe un pochino. Però Elisa..... qualche foto tua per la terapia del sorriso potresti anche metterla, ultimamente io scareseggio un po'..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
Poverine sono proprio maltrattate queste lupette
![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |