![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Non si tratta di un clc ma la cosa non conta.. la vecchiaia è difficile per tutti..
Sono seriamente preoccupata per Kim.. so che non resterà a lungo con me e già questo pensiero è difficile da affrontare, ma vederlo soffrire mi rattrista molto ![]() Stesera li ho portati in giro e le lupastre hanno finalmente capito (meglio tardi che mai) che quando c'è Kim non devono tirare come pazze ma aspettarlo, mentre quando non c'è lascio pure che mi spezzino le braccia ![]() ![]() Kim è andato abbastanza bene, dopo il primo momento di fatica prende il ritmo e va.. quello che lo fa soffrire è mettersi nella posizione di fare pipì e anche popò.. la pipì la fa come i cuccioli. E alzarsi o sedersi è doloroso. Il vet. non ha trovato niente di strano, è normale alla sua età.. e l'altra vet. mi ha detto che se peggiora non resta altro che la puntura perché un cane che non riesce più ad alzarsi non è autonomo e non c'è niente da fare... lo so che è così ma vorrei rimandare, farlo star meglio il più possibile.. Chi ha avuto cani anziani con questo problema ha trovato qualcosa che li aiutasse a star meglio oltre alle cose che ho citato? Mia madre dice che il selenio aiuta, gliel'ha detto una signora che così ha fatto rinascere il suo vecchio cane. Non so se mia madre abbia capito bene, il vet. non mi ha parlato di questo. Insomma se avete consigli sono ben accetti.. e il topolone ringrazia ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|