![]() |
#81 |
Neo & Bill
|
![]()
Urca che cambiamento la piccola (tra un pó li guarda tutti dall'alto...). Che bbbbbella la Kaimotta!!!smetto se no mi bannano per troppi complimenti...
![]() |
#82 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Kaimi è la più bella, la più lupina! Peccato che sia sempre cazziata dalla terribile Amina! ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]()
qualcuno mi ha fatto " notare " ke è da novembre ke nn posto foto delbrancoscemo, 2 domeniche fa sono venuti a trovarci Dani e Pietro, queste foto le ha fatte lui, veramente ne ha fatto 220
![]() ![]() ![]() KAIMOTTA ![]() OLIVER ![]() ![]() ARRIVA IMMEDIATAMENTE LA GELOSONA..... ![]() PIRLABO ![]() ![]() ![]() KUNA E' SKIFOSAMENTE RUFFIANA!!!! ![]() ![]() STESSO GHIGNO ahahahahaha ![]() GRUPPO DI RIMBAAAAA ![]() STESSA STAZZA ghghghghg ![]() E' GROSSO, E' UN BOTOLO, E' PIRLA MA... ![]() E' UN'INCREDIBILE TENERONEEE ![]() PAPPA!!!!!! INDOVINATE KI CERCA DI SALIRE SUL TAVOLO????? ![]() continua......
![]() |
#85 |
Neo & Bill
|
![]()
Betti!!! già hai caricato una mia foto col 47esimo mento
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie
![]() |
#86 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Un branco stupendo Betty, davvero!!
Le donzelle sono tutte splendide, Bo è davvero spiccicato alla mamma Emi e Kuna che colori d'occhi che ha!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
continua...
![]() ![]() ![]() KAIMOTTA DETTA CIUPPACIUPPA ( lei quando ti saluta e ti fa le feste ti deve leccare tutta la faccia, amoreeee) ![]() ![]() ![]() KUNA LA ZOCCOLETTA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SE FACCIO LE COCCOLE A UNA ......SONO MORTAAAAA ARRIVANO TUTTI ![]() ![]() ![]() tranquilli, ho finitooooooo
![]() |
#88 |
Distinguished Member
|
![]()
brava pigrona!!!!
![]() per il resto non riesco a commentare niente.... ![]()
![]() |
#89 |
stella
|
![]()
Complimenti sono tutti bellissimi !!!!
Kuna è veramente un amore e assomiglia molto al suo fratellone Perkun !!! ![]() salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
![]()
...ti posso chiedere se ci adotti anche a me,il mio moroso,Etienne & Wonka,e Barney & Lilith(i gatti)
![]() ![]() ![]() che meraviglia di foto e di soggetti...sono senza parole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Sunnywolf
|
![]()
oH fortuna che qualcuno ti smuove se no Kuna la vedavamo quando aveva 10 anni e intorno a se aveva solo vecchietti
Queste foto le salvo e le mostro a mia mamma ogni volta che le dico che 4 non sono tanti...MAGNIFICI vedere un branco così unito supera qualsasi altra cosa... Prometto che vi vengo a trovare uan di qs domeniche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Neo & Bill
|
![]()
Kuna e Artù
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]()
adotto tutti............................tanto passare da 6 a 8 cani nn cambia, e da 4 a 6 gatti ....idem ahahahahahahahahahahah
Senti un pò tu, dico proprio a te Stefania, dovevo mettere delle foto x farti smuovere e venire a trovarmi?????????? ![]() Antooooo, Vale, sapete ke potete venire quando volete!!!!! un giorno riuscrò a venire dalle parti di cattolica x vedere il fratellone!!! Dani di ke ti lamenti, tuo marito ha continuato ad immortalare il mio culone e le mie tre " panze" ahahahahahahahah ps x Stefania forse e dico forse il prox we ( 20/21) andiamo a riale, ci sei o sei in giro come al solito, strusona???????? ciaooooo
![]() |
#95 |
Sunnywolf
|
![]()
Forse e dico forse....non lo so!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() veramente tutti belllissimi e ruffianissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grandissima invidia per la vostra capacità di vivere in un branco così...
Proprio ieri ci si domandava se coi prossimi calori le nostre due femmine continueranno a leccarsi e giocare come fanno ora. ... poi vedo questo spettacolo e non posso far altro che invidiarvi ed applaudire davanti alla vostra capacità di gestire un ambiente del genere! Poche pippe scieti-geno-cino-tecniche: Siete dei grandi! Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
![]()
allora allargare il branco nn è dfficile, allargare il giardino forse un pò lo è
![]() io ho un giardino abbastanza grande, ma sai dove sono le mie bestiacce??? O QUI ![]() ![]() ![]() LA MIA VECCHIETTA DI 17 ANNI E 1/2 ![]() O QUI ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non esagerare!!!!!!!!!!! nn facciamo nulla di speciale, a noi viene così, naturale, senza tante pippe. PS QUANDO venite???????????????????????????????
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
![]()
fatto partire doppio
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|