![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Junior Member
|
![]()
...ehm...un po' lontana da Reggio, però...
![]()
![]() |
#82 |
VIP Member
|
![]()
.. però?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
![]()
...però vale la pena....
![]() ![]()
![]() |
#84 |
VIP Member
|
![]()
Dai!!!!
![]() Il mio cell. ce l'hai già, e anche la mail, e puoi scrivermi qui ovviamente.. a presto allora!!!!!!!!! Last edited by elisa; 15-02-2010 at 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Preferisci il tappeto rosso o una cena? ![]() Esattamente Arnaldo. Sono contenta che anche tu hai notato questo. Cmq quoto tutto il tuo post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
![]()
scusate,posso buttarla lì?
e se cercassimo un posto nelle vicinanze x andare tutti insieme a cena?tipo agriturismo..che magari prendono tanti cani senza troppe paturnie..che ne dite?vi può piacere come cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
& boschino
|
![]()
beh, potrebbe andare secondo me...
gli altri che dicono? chi sta nelle vicinanze di reggio ha in mente qualche posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
![]()
Noi ovviamente ci stiamo ma sarà dura trovarne uno che accetta tanti cani!io do un' occhiata ma chi è più della zona magari si informi!
ciaooo
![]() |
#89 | |
|
![]() Quote:
L'osteria ha ospitato il GALC durante i vari meeting comportamentali che abbiamo tenuto. Conoscono i nostri cani e sono molto pazienti, li accettano senza problemi, ovvio che non dovete presentarvi con 80 cecoslovacchi! ![]() Potete magari pattuire un menù comune per abbassare il prezzo. Se avete bisogno fate un fischio. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]()
Io ci sono a cena, almeno credo... Comunque Maya la lascio in macchina, arriverà a sera davvero molto stanca e stressarla ulteriormente con profumi invitanti non mi pare il caso. (Certo, come no... sono io che non voglio essere stressata ulteriormente!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Sunnywolf
|
![]()
è già scaduto il secondo termine di iscrizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Distinguished Member
|
![]()
ah no, il secondo termine no scade il 23: http://www.expocani.net/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
bè sembra una buona opzione!bisognerebbe vedere più o meno quanti potremmo essere..se siamo in tanti cole sta volentieri dentro al camper e anche noi preferiremmo non avere 2 occhi da Bambi che ti fissano ogni volta che alzi la forchetta... ![]() ![]() Ma Ale scusa tu nn ci sei???e come facciamo a ridere delle nostre prime figuracce nei Giovani?? se vuoi...la Lice la mettiamo nel camper con Cole.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
![]()
[quote=Lupetta88;279101]se siamo in tanti cole sta volentieri dentro al camper
eheheh ci buttiamo dentro anche Etienne e Wonka al vostro camper ![]() ![]() ![]() ![]() anzi..loro 2 faranno da bodyguard a Lice.... ![]() ![]() beh intanto a cena saremmo: 1)io+ivano 2)aly+moroso 3)sciamalaia 4)gabri+giò poi???? alleeeeeeeeeee????tu?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
|
![]() Quote:
![]() E' perfettamente calzante. Mi sono iscritta a tutte ma non so se riuscirò ad esserci. Le expò sono anche una valvola di sfogo per me, visto che ho gravi problemi a casa. Spero di esserci, così potremmo farci due risate insieme! ![]() Mi piacerebbe anche alla sera, ma non penso. Si-si....sai che festino in camper??? Cole che frigna per le mazziate dell'amata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
& boschino
|
![]()
in ogni caso anche per bosco non sarà un problema rimanere in macchina a dormire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
![]()
Povero il mio cucciolo che soffre x un amore non corrisposto...o quasi...
![]() Bè Ale allora spero davvero che riuscirai a venire così ti facciamo svagare un po' e staccare la spina dai problemi quotidiani.. ciao a presto!
![]() |
#98 |
VIP Member
|
![]()
Mi sembra ottima l'idea del ristorante linkato da Alessandra.
Sicuramente anche più pratica. Metto comunque il mio agriturismo preferito in zona (anche se un pò più fuori) dove accettano i cani ma solo in una sala non certo enorme.. lo metto per chi volesse dormire in un posto carino e dove i cani sono ammessi... è in aperta campagna, si mangia benissimo e non si spende un'esagerazione.. Se a qualucuno può interessare per la notte, ad esempio. http://www.larazza.it/home_agricola.php?idi=ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Sunnywolf
|
![]()
Io ve lo dico al 23 se ci sono il sabato sera, non so ancora cosa faccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|