Vabbè, avevo deciso di tacere, per scaramanzia, ancora per un pò, ma non ci riesco, visti anche gli ultimi eventi!!!!!!!!!!
Il 30 ottobre vedo che Eblis.....ha un lieve gonfiore..............come dire............nel sottocoda, e Wani non si limita a ricorrerla per giocare, ma..........insomma non è che vuole SEMPLICEMENTE dominarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui la "tampina" talmente tanto che decido di tenerli divisi per il periodo di anaestro, e rimetterli insieme solo al momento dell'estro in cui lei lo avrebbe accettato. Non vi dico i pianti e gli ululati di Wanino!!!! Il 15 novembre.........vediamo come va. Wani ci prova, ma prende il "due di picche".
Aspettiamo ancora qualche giorno. Per maggior sicurezza vado dal vet a fare lo striscio: pre-estro (non ho capito se intendeva anaestro, comunque....!!!! Mi dice di provarci un'oretta al giorno). Aspetto ancora 3-4 giorni. Sabato 24....niente! Domenica 25..............BINGO!!!!!!!!!!!
Purtroppo ho solo un paio di foto "a luci rosse" perchè Eblis è più bassa di Wani e quando lui si è girato, probabilmente, lei sentiva un pò male e cercava di scappare, così ho dovuto tenerla per evitare...."danni". Il rito si è ripetuto lunedì 26, con le stesse modalità. Quello che mi lascia sbalordita è che.......si è ripetuto anche oggi, pensavo che ormai......!!!!!!!!!!

Vabbè, comunque verso la fine di dicembre farò l'ecografia: Se son rose fioriranno!!!!!!