![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Artù & Beauty
|
![]()
Scusate il doppio messaggio: il primo pareva non essere partito...
![]()
![]() |
#82 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
VIP Member
|
![]()
Cultura generale di qualsiasi buon trekker !
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]()
ANche io...mica fino a tanto tempo fa!
Bei tempi...che nostalgia. Vabbè....
![]() |
#85 |
Junior Member
|
![]()
... qquando se ne farà uno per il centro sud non dico in sicilia ... per dire in calabria fatemi sapè ... gppe & virgy e lupo pazzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
e la zecca Misha
|
![]()
tabella di marcia?
giusto per avere un'idea sugli orari da proporre di partenza io da trento porto con me eda (con Andrea) e yuna (con Gloria).. forse alla cena di sabato potrebbero esserci altre persone ..... ma mi sembra che francesca abbia chiuso con le prenotazioni - vero? non lo so ancora solo perchè devo sentire cosa mi dicono... che tempi mi daresti di appello francy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
![]()
fino a domani!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
VIP Member
|
![]()
Confermo che ci sono con Petra!
A molto presto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ok, abbiate pietà. <non mi ero interessata molto perchè non dovevo venire.
Ricapitoliamo per tutti. 1)Per chi è iscritto alla bonitazione a che ora deve arrivare? 2)Esattamente, per impostare sul navigatore, dove è il posto? 3)A che ora finirà la bonitazione? 4)Le lastre bastano quelle delle anche o è necessario anche il gomito? 5)Ci si può iscrivere direttamente lì? 6)Si sa il costo? 7)A quanti cani siamo? Chiedo questo perchè, se tutto va bene, verrà anche Andrea di Owen e Salvatore di Falko. Grazie e scusate le domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
e la zecca Misha
|
![]()
francesca
oggi sento gloria e andrea e poi ti faccio sapere.... se riesco entro il primo pomeriggio! scusa, ma ieri sono miseramente crollata dal sonno dopo la sigla del tg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Arimminum Kennel
|
![]()
L' iscrizioni comminciano alle ore 7,30 fino alle 9,00.
Chi vuole si può iscrivere senza preavviso anche sul posto,ma c'è rischio che non saremmo in grado di accettarlo. Per cui è preferibile preaviso trammitte e-mail [email protected] oppure mi può chiamare al mio cellulare 338 3445594 entro domani. La lastra non è obligatoria per fare la bonitace! Ma per avere sulla scheda della bonitace AMMESSO ALLA RIPRODUZIONE è necessaria la radiografia dell' anca con il risultato A-B-C.La radiografia può essere spedita al KCHCV in segiuto. Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi ma non iniziamo troppo presto? Veniamo tutti da fuori, iniziare alle 7 e mezza significa mettersi in viaggio a notte fonda.
Non si può fare un pochino più tardi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Francy
![]()
![]() |
#96 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
basta che mi avvisi al cellulare 338 3445594.Importante è che hai fatto la conferma dell'iscrizione. Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
![]()
Nono, nessun problema, farò in modo di esserci, era solo che le 7.30 è l'alba
![]() Ti ho mandato la mail di riconferma dell'iscrizione dovresti averla ricevuta. Nel caso di problemi ti faccio uno squillo, ma non credo che ce ne sarà bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ho prenotato anch' io l' hotel.
Finalmente riuscirò a vedervi dal vivo!
![]() |
#100 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Francescaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........come faccio a dirtelo????
......dovresti aggiungere al pranzo di domenica anche altre 3 persone.... :-) Andrea e Barbara di Owen e Sebastiano di Haran. Graaaazie. Chi saremo al pranzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|