![]() |
#1001 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
VIP Member
|
![]()
Ho pensato la stessa cosa vedendo quella foto e alcune (molte) di River
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
|
![]()
Si restringe mica tanto! Magari River avesse un testone così!
![]() PS: Ma alla fine per l'orecchio di Djuma hai risolto con i soli cerottini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
VIP Member
|
![]()
Non mi sembra proprio che River abbia la testa più stretta, per niente.. ed è ancora giovane, può solo allargarla. Mi sembra invece che abbia occhi moolto più chiari, zampe più lunghe, orecchie più tonde, una statura di tutto rispetto e come carattere, anche senza conoscerlo, sicuramente è meno "tafano" di lei
![]() ![]() Djuma è guarita applicando solo tre cerottini a tener chiusa una ferita che tendeva già di suo a star aderente nonostante la profondità.. però è diventata molto più prudente e schiva con Petra e ne ha tutte le ragioni.. ![]() Fortunatamente Carlotta è arrivata provvidenziale a Reggio con due magnifiche museruole che mi permettono di liberarle anche nei campi senza pensieri.. e lì Petra stressa Djuma solo se ci fermiamo e non si allontana per cacciare.. quindi poco. E so che non uccide e spero non riesca neanche a ingoiare qualcosa di.. ho paura anche a scriverle certe cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
P.S. Buona Pasqua Elisa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
VIP Member
|
![]()
Grazie per il suggerimento importante!!
Buona Pasqua anche a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
VIP Member
|
![]()
Foto di domenica, finalmente un raggio di sole..
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
|
![]()
Sempre super fascinose le lupette tue, l'orecchio di Djuma e' tornato come prima vedo
![]()
![]() |
#1010 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
L'orecchio è tornato perfetto sì! Non c'entra (magari c'entra col titolo) ma oggi è un anno esatto che se ne è andato Kim. Domenica quando ho fatto quelle foto era il 18 e sarebbe stato il suo compleanno, ci pensavo guardando lo sbocciare della Primavera, e ci ho pensato facendo quel video. La scorsa primavera è stata splendida e io non lavoravo per cui ce la siamo goduta, almeno un pò.. Last edited by elisa; 22-04-2010 at 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Member
|
![]()
Posso dirti una cosa che e' successa poche giorni fa?
Mia mamma era uscita da casa mia, come al solito monta nella sua bici e guarda su nel terrazzo dove c'e' la Chepi che fa mille casini perche' sta passando un'altro cane, io la sto spiando dalla finestra e sento mia madre che le dice :basta Sky, vai a cuccia Sky....e così per quattro volte. Sky era il mio pt ed e' morta il 27 Febbraio 2009. Questo e' per dirti che nella nostra mente sono vivi piu' che mai i nostri amici che ci hanno lasciato, anzi se ti va metti una bella foto che ci sta ![]()
![]() |
#1013 |
VIP Member
|
![]()
Come negare un simile splendore
![]() A tre anni, in tutta la sua elegante, fiera e scenografica bellezza: ![]() .. e a 12, quando lo splendore appariscente aveva ormai lasciato il posto a un muso di una dolcezza e bonarietà indimenticabili. Peccato nella fretta non aver trovato una foto più espressiva.. ![]() Qui si vede meglio: http://www.youtube.com/user/BuKiDjPe#p/u/17/KSZM4DvJAfk Dovevo metterle ieri.. ma ieri era un giorno triste! Last edited by elisa; 23-04-2010 at 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
|
![]()
Che tenerezza, mi fa sempre piacere rivedere le sue foto
![]() |
#1015 |
VIP Member
|
![]()
E noi l'accogliamo così, in relax nel giardino che con tutta 'sta acqua è diventato un morbido tappeto (il relax poi si sa che è relativo, con due clc
![]() Sette e otto anni... e si capisce perché non sono cani normali ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Ehilà ![]() non è malato.. è solo che non gli scendeva una pallina... strano, con due vicine così simpatiche ![]() ![]() Anche lui non scherza però.. cinque mesi di provocatore ![]() non abbassa MAI lo sguardo ![]() e il finale non cambia ![]() ![]() Guardia del corpo.. io sul lettino e lei sempre di fianco.. sì ma A DORMIRE ![]() ![]() L'unica vera vedetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
VIP Member
|
![]()
Fresca del video di Alakanuk mi fa ancor più ridere postare questo.. ma se va di moda..
![]() Niente di lontanamente paragonabile, solo il caos casalingo serale dei furetti ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono sempre molto belle le tue foto Eli
![]()
![]() |
#1019 |
VIP Member
|
![]()
Eh sì.. in realtà credo che Djuma si trattenga molto spesso nei giochi per paura di farsi male, per la sua displasia.. a volte infatti si vede che ha il terrore di fare certi movimenti e ci scatta il guaito e l'incazzo e scazzo successivo
![]() Se tornassi indietro anche solo di un anno.. la farei operare anche alla sinistra. Un anno fa non ho lavorato per tre mesi, da Febbraio a Maggio ero disoccupata e avrei avuto il tempo... ma giusto in quel periodo stava benissimo, mi ricordo che ne parlavo stupita e felice.. o almeno a me così sembrava.. ora inizia a "scricchiolare" nella sinistra. Fin dalla settimana successiva all'operazione caricava il passo maggiormente sulla destra, la zampa operata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
VIP Member
|
![]()
Eccolo lì quel fascino che ci frega tutti... niente di nuovo, non vado quasi più da nessuna parte nelle ore diurne (ossia quelle in cui potrei scattare o filmare) e mi hanno pure riformattato il pc per l'ennesima volta per cui ho riperso tutta la mia musica.. tutto già visto e sentito, solo ripescato e rimescolato, ma mi rilassa fare 'ste boiate
![]() ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...fe7eed1b487900 |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|