![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
quella di milano non è nè una ms. nè un raduno!!!!!simo non so....mi sa che il prox raduno!!!1sarà a reggio emilia!!!!!
![]() |
![]() |
#103 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Noi siamo della provincia di modena,meno male che nn siamo da soli!!!quanto ha Zion??Cole domani compie 7 mesi..Certo allora ci vediamo là!!ciao a domenica!! ![]() Gabriela e Cole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
|
![]()
che bella la prima expo non si scorda mai.. fai si che sia una cosa piacevole... mi raccomando.. un saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
![]()
Zion.essa mi raccomando calma e sangue freddo
![]() |
#109 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Zephira, Zack, Zodea the "z" brothers Zion mi pare sia fratellino di Giasone di Daniela, giusto? Cole avrà anche lui dei fratellini/sorelline competitors in rappresentanza dei lupetti di Gubbio oltre a Chepina ci sarà anche Algiz, o no? quali altre famiglie si riuniranno? all you need is love..papparapapà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Davvero Marta quante reunion!!!!ma come hai fattoa vedere chi c'è??c'è una sezione apposta o per passaparola?? Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
|
![]()
buongiorno
Marta non essere così modesta dillo che di mestiere fai la sensitiva ..... comunque sabato riposo lupi mi diletto con il pastore tedesco domenica con Giasi in classe juniores. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Sentite, visto che tra poco è carnevale ![]() ![]() ![]() DOMENICA, 10 GENNAIO 2010 - AAAARRRIVAAAA... - L'UNICO, PRIMO CECOSLOVAKIAN WHITE TRASH EXPO PARTY FOR HANDLES & FAMILIES ![]() Parrete degli angeli nel ring! ![]() PS: ![]() ![]() Last edited by Martab; 05-01-2010 at 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
|
![]() Quote:
si.....e molto vicino il 10 dicembre!!!!!Marta prima di sparare cazxxxx esorbitanti guarda almeno le date!!!!!!!che errorrrri che errrorri e poi da una veggente!!!!
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
![]()
si bianco si addice proprio visto che abbiamo dei cani che odiano rotolarsi ovunque ................ quando entrano in casa usano le pattine ...
Come apro a Giasi la prima cosa che fà è stamparmi una bella zampata sulla giacca, puoi immaginare sul bianco come risalterebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
...AHO'.....FACILE ORGANIZZARE QUANDO NON SI PARTECIPA EH!!!
E se il giudice è intero e non metà......tutte le donne con guepierre (come cacchio si scrive?)....reggicalze rosso e intimo da struscio. Il tutto corredato da cornini rossi da diavoletto da mettere in testa.... ![]() Volete vedere che vincono le handler donne????.....eheheheheh.... Sai che ressa per vedere il nostro ring? ![]() Senti....non è che mi presti un pò quella sfera?...niente niente devo fare il superenalotto.....sarò magnanima con te in caso di vincita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
|
![]() Quote:
cavolo!!!!!la zia Bonfi ha sempre delle idee migliori delle tue Marta!!!!cmq se è dedicato a mè come hai detto facciamo che lo preferisco come dice la bonf!!!!!!!!hahahahahahahaahahah ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Anche il rosso sarebbe carino però, natalizio...che famo bianco o rosso? è che il rosso fa risaltare meno Arian, Vincenzo e Alessandra nel ring...quindi direi senza dubbio bianco! ![]() PS: Arian parteciperà al raduno, per la coppa ..ora la vedo dura convincere Vincenzo a vestirsi di bianco...gli farò un regalo sorpresa domenica, e farò finta di offendermi se non lo mette ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|