![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Junior Member
|
![]()
ehi rookie! com'è cresciuto! Seth ora ha rallentato un po' la crescita..è sui 45-46 (misurarlo è assai difficile
![]() In casa sta facendo il teppista,l'abbiamo lasciato solo qualche ora x motivi di forza maggiore ed è partito un divano,tutto quello che c'era sul tavolo e 2 paia di ciabatte... Seth fa il contrario di Wolf,in casa più o meno ascolta,ell'esterno mi caca proprio poco....però non siamo ancora stati in grandissimi spazi aperti noi 2 soli...Con gli altri cani va d'accordo,vuole giocare con tutti,e a molti estranei fa quasi più feste che a me quando torno a casa... ![]() Sono davvero molto simili! Quest'autunno se ci vediamo sono curioso di vedere come reagiscono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
|
![]()
ciao seth
in effetti oramai sono uguali, hai qualche fotina nuova? fortunatamente wolf ha le sue pertinenze esterne e in casa ci viene solo se invitato...( per modo di dire) quindi danni dentro ne ha fatti pochi, in compenso avevo un bel giardino, delle bellissime piante..... ps: morde ancora di brutto? wolf inizia a calibrare la presa, ovvio che cmq qualche danno collaterale resta... però impara... ![]() per shila ecc come già detto da diego, è limitato dal secondo anello, così è semplicissimo da infilare e togliere, stringe meno di un collare normale che in più abrade il pelo, spezzandolo, e pesa solo 35 gr+ 10 gr gli anelli, il pelo è libero e non si spezza. praticamente in passeggiata normale, resta blandissimo e neppure si accorge di averlo e ciò mi permetterà domani di farne a meno. greta , normalmente gli viene levato non appensa giungiamo into the wild, ma ieri era necessario mantenerlo per la presenza di mucche e capre libere, per poterlo afferrare subito non appena andava in punta ed evitare che le mucche gli facessero del male.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
|
![]() Last edited by rookie; 25-07-2010 at 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
|
![]()
aggio post 3° mese.... il pirla cresce che è una meraviglia, sia fisicamente che caratterialmente.
oggi gitarella a 1880 slm, una passeggiata non impegnaytiva, di circa un'oretta su sentiero in falso piano con alcuni strappetti ma nulla di ché ![]() come si può vedere dalle foto sta al guinziaglio anche di una bimba di 7 anni.... vabbè in realtà è il lupaccio che porta in giro lei... ma senza tironi o gesti incolsulti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
![]() |
#107 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao! Che bei posti, e che bel cucciolotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
![]()
Ehi Rookie! Vedo le foto di Wolf e mi sembra di vedere Seth...sono davvero molto simili
![]() Vorrei mettere le foto ma mi dice che ho superato gli allegati che posso mettere,uff...non ho ancora ben capito come si mettono tutte le foto che si vogliono..... ![]() Anche per quanto riguarda peso e altezza ci siamo...Seth pesa 16,5 Kg e sembra intorno ai 50 cm,ma non si fa misurare molto volentieri...a breve anche lui passerà alla Dieta Barf....Quando capirò come fare metterò anche le sue foto.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
|
![]()
diego in effetti a volte cedo che si faccia.....
marga e marta è un amore. ![]() seth: su su posta qualche foto... una imageshack e non hai limiti... è un po na palla doverle perima mettere là per postarle poi qua ma sembra funzionare. sono curioso di vedere il fratello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
|
![]()
ok....ora ci provo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]() Last edited by rookie; 22-08-2010 at 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Neo & Bill
|
![]()
Crescendo diventano armoniosi, maestosi...ma quando sono tutto collo e orecchie con quegli occhi da birba sono impagabili
![]()
![]() |
#114 |
Junior Member
|
![]()
ma è già grande come il padre quasi?! (speriamo però che diventi un po' più carino
![]() Come sta Wolf? cresce? Seth ieri ha perso il primo dentino!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
![]()
oppsssssssss
Last edited by rookie; 03-09-2010 at 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
Bellissimo il tuo cucciolo,ma la mia opinione non conta molto dato che sono di parte!!! Probabilmente ci siamo incontrati al ritiro dei cuccioli,York era quello con il collarino azzurro,ed è identico a Wolf sia esteticamente che in altezza e peso....ops...i denti li ho notati ora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
![]()
Dovrà portare la croce di quel nome a vita ma è veramente bellino...
Dai scherzo complimenti!! ![]()
![]() |
#119 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
pariduzz.... gli tocca oramai hehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |