![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#101 |
VIP Member
|
![]()
Congratulazioni, tienici aggiornati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
wanilagu
ubicazione: Cicagna (GE)
|
![]() ![]() Mentre all'esterno fervono i lavori per creare la recinzione che dividerà Eblis e Laguna e mi darà (spero ) la tranquillità.....all'interno i piccoli ciucciano e crescono! ![]() ![]() ![]() Scalata....gerarchica????? ![]() ![]() ![]() Viscini-viscini ![]() in braccio a mammà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
![]()
Belli Ross Sono Degli Amori!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
- Makhai -
ubicazione: Genova
|
![]()
Belin che morbidosità
![]()
![]() |
#106 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Francy!
![]() Mentre li guardo rifletto sulla meraviglia, la magia, il miracolo della natura! E' incredibile pensare che da questi esserini così piccoli e indifesi possa poi venir fuori un lupone grande e grosso! Davvero a guardarli fanno una tenerezza infinita! E' chiaro che sono assolutamente inattendibile ed estremamente di parte, ma mi sembrano davvero bellissimi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
wanilagu
|
![]()
Ihihih!!! E' vero Joe! Sembrano di vellutino!!!!!!
![]() Sono contenta che Eblis accetti di buon grado la mia presenza con i cuccioli e non abbia problemi a farmeli prendere! ieri sera ho voluto vedere la sua reazione. ne ho preso uno e me lo sono messo sul petto tenendolo abbracciato. Lei mi ha guardata....sai col punto interrogativo in faccia come dire: "Embè???" E poi, tutta preoccupata, col muso lo spingeva per ributtarlo giù con gli altri. L'ho messo con i fratellini e mi ha riguardata come dire: "Ah, volevo ben dire!!!!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
wanilagu
|
![]() ![]() Spero, soprattutto, che siano sani come i genitori e che trovino dei proprietari in grado di farli felici!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Sunnywolf
|
![]()
in effetti chi direbbe che degli esserini stupendi coccolosi e indifesi diventino poi dei perfetti devastetor???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
wanilagu
|
![]()
Ah, a proposito!
![]() Non vi ho ancora detto i nomi! ![]() In perfetto stile indioamericano i maschietti sono: Adahy Dyami = Acquila che vive nei boschi Alo Chitto = Coraggioso Spirito Guida Aranck Hakan = Stella di fuoco Atua Wolf = Spirito ancesctrale del lupo Le femmine: Ayasha Chepi = Piccola Fata Avana Wolf = Lupetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
![]()
Quando avevo la Trudi piccolina, il mio antistress era carezzare il suo pancino setoso, finché non mi ha tradito ricoprendoselo di pelaccio! So che se fossi al tuo posto, sarei sempre a palpicchiare tutti quei pancini!!! Sono tenerissimi, complimenti. Ciao, Paoa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Sunnywolf
|
![]()
avana wolf è bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
ubicazione: trieste
|
![]()
e brava Ross, che bei nomi! Vedo che i lupetti crescono, vedrai come passano presto due mesi, neanche te ne accorgi. Li hai già fatti annusare al padre?
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]()
Delle concrezioni pelose di tenerezza!
![]() |
#117 |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]()
Ciao Rossella,
che bella l'ultima foto, dove mamma Eblis (molto dolce) con la zampa protegge il suo piccolino, molto tenera. Un bacione Angela michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
wanilagu
|
![]()
X Stefania: Grazie! Anche a me piaceva molto Avana Wolf!
![]() x Annalisa: Grazie anche a te! Non mi dire di come passa il tempo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X Peppe: Vero! Sono tenerissimi!!!!!!! ![]() X Rajka (così prendo anche Angela e Michele! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
VIP Member
|
![]()
Ma che stai a scherzà ?
![]()
![]() |
#120 |
Gwen e Aiko