![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
VIP Member
|
![]()
Fede attenta, potresti perdere simpatie e non dire che non ti ho avvisata eh
![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
VIP Member
|
![]()
la prossima volta che ti telefono non ti annuncerò di dover sopprimere River, ok?
![]()
![]() |
![]() |
#145 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
VIP Member
|
![]() il manifesto programmatico di certi discorsi su wd ![]() ![]() ![]()
![]() |
#147 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
![]()
Davide dove caxo eri quando cercavo il mio cucciolo... a sentire te al sud costa tutto meno.. e poi saranno fatti dai cinesi.... ma va ..... anche al sud ci sono ottimi amatori che li fanno pagare il giusto, solo i cazzari svendono perchè sanno come stanno.
ho chiesto un bel po in giro e meno di 1000 euro non trovi, forse 900 , ipiù ti chiedono 1200/1500 .. fatti due conti con la calcolatrice... poi per carità, se me ne chiedevano 3000 e il cane era il cane a me congeniale li avrei dati ma questo è un'altro discorso, secondo leggi tutto, hio specificato che trattasi della peggior specie di "allevatori amatoriali" , specificando poi che esiste , e sono la maggior parte, una ulteriore categoria, gli amatori seri, che amano i propri cani e la razza..... ecc ecc scusa ma secondo te è intelligente regalare un cucciolo solo perchè ha 4 mesi? solo perchè non lo hai potuto VENDERE ????? marta, sarà la deformazione professionale, ma secondo me, il carattere è certo fondamentale, ma deve esserlo a prescindere, e non centra nulla con la bellezza..... così come lo standard, deve essere valutato per poter accedere alla selezione estetica, non contemporaneamente.... e nota che sto riassumendo le vostre lamentele lette qua sul forum, non invento nulla. ps: rookie è principiante, matricola non recluta. e qui mi taccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Junior Member
|
![]()
ciao sai dirmi da quale sito mi iscrivo??? li ho provati tutti anche a telefonare ma a verona non sanno nulla... MI AIUTAte PER FAVORE??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
![]()
Ma quale mutuo!!Qui tra corsi di addestramento regalati ai cuccioli ,crescita in casa,alimentazione,vaccinazioni,e casa distrutta mi ritrovo con poco piu' di duemila euro un mese dopo aver sistemato una cucciolata di ben otto cuccioli.(Venduti a 850 euro)
Visto che pur non amando particolamente le expo' ritengo utile pagare almeno una esposizione ad ogni cucciolo per avere un giudizio medio sulla cucciolata ai soldi di cui sopra bisognerà aggiungere almeno altre 700-800 euro. Probabilmente chi li vende a duemila euro e li cresce nei box potrà avere un buon margine di guadagno ma io vi assicuro che una cucciolata cresciuta per bene in casa non porta alcun guadagno realmente apprezzabile . Ripeterei questa esperienza altre cento volte per le grandi emozioni e soddifazioni che puo' dare il crescere una cucciolata,per la voglia di creare qualcosa di unico e speciale,per la sindrome dell'allevatore che si è prematuramente impossessata di me,ma farlo cullandomi nella fallace illusione di avere margini di guadagno seri sarebbe un suicidio. Per quanto riguarda la mera luposità io ormai credo di essere stato espulso dal fan club dei cani fascinosi,spesso sono affascinato da cani con grande fisicità e struttura,o dal carattere eccezionale,però stavolta concordo con Fede in giro si vedono molti più cani con fisici perfetti e teste assolutamente da perfezionare piuttosto che il contrario.Non a caso credo che le cose piu' interesanti che si vedono in italia negli ultimi provengono dall' incorcio di cani corretti con cani il cui principale punto di forza è il fascino e la luposità; pensate ai figli di eligo,i figli di carr,figli di fendy, figli di isabeau,i figli di ishta e maya,o i figli di anouk.
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 07-06-2010 at 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
VIP Member
|
![]()
Woland, tu sai tentare un sano pipparolo come me
![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
VIP Member
|
![]()
tu sei più perverso di me, io continuo a preferirle giovani oltre che naturali
![]() |
![]() |
#156 |
Distinguished Member
|
![]()
Posto le tre orride foto che ho fatto a Bologna....
CHAMPIONS: Gass Passo del Lupo ![]() ![]() CHAMPIONS: Arian Ratto Rosso scomposto ![]() ![]() ![]() WORKING CLASS: Loki (Cochise della Vittoria Alata) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (rido perché anche il mio fa così, come si vede sopra in corsa...! ![]() ![]() INTERMEDIA: Ajak ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
VIP Member
|
![]() ![]() che bella foto, da proprio l'idea di naturale libertà e selvaticità che ti aspetti dalla parte di lupo che è dentro ognuno di questi gioielli
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 17-06-2010 at 11:17. Reason: tra poco lo strozza, che ci sarà di bello in tutto questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() PS: speravo apprezzassi quello che tocca le palle al bulldog... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
VIP Member
|
![]()
notato, notato, ma sono stato catturato dalla poesia di quella natural posa e quello sguardo fiero che tante cose comunica
![]() |
![]() |
#160 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|