![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Anto,
ho capito cosa intendevi dire, non mi riferivo a nessun intervento in particolare per la verità, infatti ho scritto cose che nessuno mette in dubbio, abbastanza scontate ![]() ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Un clc timido ovviamente non lo è con chi conosce e men che meno con gli altri cani, anzi spesso è un gran bastardo con i consimili. Mi sembra scontato ma aggressività-dominanza-timidezza sono da considerarsi SEMPRE riferite agli esseri umani, che è la cosa importante. E ora che abbiam oscoperto l' acqua calda che vinciamo ? ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Distinguished Member
|
![]()
se vai a rileggerti i post qualcuno l'ha detto...
avete solo ripetuto quello che ho detto io fin dall'inizio e per questo non vincete niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Per cui c'è almeno un clc che contraddice la teoria anzidetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
VIP Member
|
![]()
Ci ho pensato tante volte anch'io.. se l'avessi presa prima?
Non lo saprò mai.. però non conta solo quello, se pensi che Petra è molto meno timorosa ed è uscita dai box di un allevamento sperduto sui monti a un anno e mezzo ![]() ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | ||||
Moderator
|
![]() Quote:
![]() Il club Italiani dell CLC non puó fare niente per aiutare? Paula |
||||
![]() |
![]() |
![]() |