|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() ![]() Dopo anni di nostre riflessioni e loro corteggiamenti, a metà Marzo in quel di Cattolica e nei boschi innevati del Casentino Ely (Renya Passo del Lupo) e Anouk (Dredo dell'Irco Sortiere) si sono uniti. Il veterinario, toccando la pancia di Ely, ci ha detto che saranno 6-7 cuccioli... Nel caso in cui qualcuno sia seriamente interessato ci può contattare direttamente al 338-4807657. I contendenti sono già sorprendentemente più numerosi del previsto ma il "casting" per selezionare i futuri proprietari non è ancora iniziato ![]() Un saluto da tutto il branco di Ca' Desideria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni Stefano, sono contento per voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Stupendi i video nel blog! tanti auguriii!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
era ora..!!!! sono contenta per voi... finalmente!!! e magari un erede rimane??!
![]() un bacione alla piccola neo mamma...!!! e buona fortuna per il casting...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
|
![]()
Grande Stefano!!! Come avevo già scritto nell'altro post io mi offro volontaria per fare spesso e volentieri opera di socializzazione ai fututi cuccioli.....almeno con voi che siete vicini vicini a casa mia.
Che ne dici si può fare???? ![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Congratulazioni
![]() Sarannno indubbiamente bellissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Schedulando le visite di socializzazione faremo attenzione ad evitare incontri ravvicinati col ratto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grazie a tutti per gli auguri... saranno giorni di attesa molto lunghi...
Marta, credo che nei prossimi giorni aggiornerò molto più di frequentemente il blog evitando così di intasare il forum pubblico ![]() Per i video i complimenti vanno ai lupastri e ad imovie '09 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|