![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao a tutti, ho già scritto un messaggio sul forum "Clc da adottare", e solo dopo mi sono "accorta" che era meglio presentarmi prima!
Rimedio: Mi chiamo Greta ho 29 anni ed abito un pò a Pisa, dove ho fatto l'Università, ed un pò a Lerici (SP) dove sono nata. ...a breve mi trasferirò a Lucca. Sono Praticante avvocato in uno Studio di Pisa. Fin da bambina la mia passione sono stati i cani (leggevo qualsiasi libro in tema, li disegnavo, ero addirittura "monotematica"!!!). Personalmente ho avuto solo un coker spaniel che ho trovato per strada abbandonato, ma da una zia ho sempre avuto la possibilità di stare a contatto con amici di taglia più grossa: per lo + pastori tedeschi. Fino a quando non ho trovato questo sito credevo che il P.tedesco fosse il mio cane preferito, ma vedendo in qualche films o pubblicità questi cani, che ora so essere clc, mi chiedevo di che razza fossero perchè mi hanno sempre colpito. IL mio DESIDERIO è di avere prima o poi un bel clc, (ad essre sincera anche il cane lupo saarloos mi ha colpito per la sua bellezza, ma sembra difficile avere sia informazioni che contatti con chi - chi?! - lo alleva e vende). Tutte le informazioni sull'impegno necessario, il carattere un pò difficile ecc. non mi spaventano affatto, anzi ritengo che a chi ama davvero i cani per quello che sono, senza trasformarli in pelousche o giocattolini, piaccia proprio ritrovare in essi anche quell'aspetto indomabile e selvatico che, a quanto leggo, hanno i clc. ... ma ora basta con le mie chiacchere! a presto Greta. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|