![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Domenica scorsa, il piccolo gnomo peloso, si è fatto la prima lunga sgambata per le distese verdeggianti vicino campo imperatore, località Lago Racollo, in compagnia di zio Zac e Algiz.....
L'unico piccolo grande problema che le strade tortuose e tutte curve, lo facevano star, come dire non tanto bene, ma poi mi ha detto che ne è valsa la pena.... Anche noi bipedi ci siamo sollazzati sopratutto a fine giornata in cui ci siamo strafogati arrosticini e salsicce fatta alla brace....presso un rifugio che ci rivredà molto presto... La giornata è iniziata con una visita a Santo Stefano di Sessania...dove abbiamo potuto godere degli affettati e formaggi, locali...accompagnati da un pane allo zafferano superbo.... Li Ulisse giustamente stremato dal fatto di dover assaggiare tutto si è dedicato a un sano e ristoratore riposino....come ormai accade per ogni posto nuovo. ![]() E giustamente Zac non è stato da meno..... ![]() Claudia con la belva...che sembra proprio convinto di dovergli mangiare il pollice.... ![]() Papino ho tanto sonno.....ti prego prendimi in braccio, non c'è la faccio più.... ![]() Ok...no...allora dormo sui tuoi piedi e non ti puoi muovere.... ![]() Algiz...sono stanco anche io..... ![]() Finalmente posso farla in santa pace senza che papino mi insegue per casa per portarmi fuori.... ![]() Alla conquista dell vetta..... ![]() Anche io piano piano ci sono arrivato..... ![]() Ed ora i fanghi..... ![]() Zac e Algiz....nella lotta nel fango.... ![]() Oddio mamma......un lupo!!!!! ![]() Io preferisco annusare a terra, non mi zozzo come quelli.... ![]() Grazie al Farfallina Team e Valentina, per la stupenda domenica trascorsa insieme....
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|