![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Damiano & Debora
|
![]()
il 7 novembre porterò a casa zack e la mia intenzione sarebbe stata quella di avviarlo all'obedience e in primis all'educazione, ho iniziato a fare ricerche sui campi d'addestramento nelle mie zone e grazie ai vostri consigli e a diverse chiacchierate con gli addestratori ne ho selezionati solo 2 da una lunga schiera, però qui nasce il problema:
Il primo quello di michele www.ballaconilupi.org mi ha detto che è necessario iniziare fin da subito già dal primo giorno con l'addestramento(complimentandosi con me del fatto che abbia cercato l'addestratore ancor prima di avere il cane) e mi ha proposto 10 lezioni individuali a 35 € l.una.... Il secondo (Arturo Spada) mi ha detto che è inutile iniziare subito che il primo mese me lo tengo a casa ci gioco un pò e me lo spupazzo poi quando il cucciolo ha 4-5 mesi lo porto da lui e ne parliamo.... Ragazzi non ci capisco più nulla, 1° io non me ne intendo di prezzi ma il primo mi pare salato 2° che filosofia devo seguire? subito o più avanti???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|