Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 17-06-2010, 11:04   #1
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Red face quando la poesia finisce: Al Qaida ed il mondo dorato dei CLC

ma, fatemi capire, ci si mette un anno per fare un diamine di pedigree, ti fanno pagare, fanno pure i precisini spocchiosi del cazzo e poi

scopro che il mio papero è iscritto ad Al Qaida, che attende i due anni per farsi esplodere in casa nostra, che ci osserva e taglia in due con quello sguardo perchè ci vede come infedeli da uccidere e che non dorme a caso sempre rivolto alla onoratissima Makkah?

ok che è tutto sbagliato ma speravo che almeno il nome fosse giusto e che non dovessi scoprire dopo 13 mesi che in realtà non si è mai chiamato Alakanuk e che mai e poi mai è stato colui che ho ingenuamente voluto credere che fosse

ora lo so, ora è tutto diverso, ed ora so anche che Martab sa tutto ...

AZAKANUK !!!

ecco il suo nome registrato e quindi vi chiedo: è capitato ad altri? è un errore di questi imbecilli inutili dell'ENCI ed è correggibile? la cretina di turno ha saputo solo dirmi che "non si può cambiare a meno che non sia un errore ENCI ma tanto voi potete chiamarlo come volete, che vi importa di cosa ci è scritto qui"

lurida acefala sfornafiglietramandadnadabuttare, se tanto è inutile perchè me lo fai fare e pagare? perchè ci metti un anno a farlo? perchè vuoi le mie firme? perchè chiedi il mio codice fiscale? perchè vuoi controllare il microchip? e perchè non te ne vai a 200kmh contro un cazzo di pioppo in auto stanotte?

ora passiamo alle battute di rito e poi ditemi, cortesemente, se è capitato ad altri o se rientra tra le altre stupide sfighette da quattro soldi di questo sbaglio della natura, grazie

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules