![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
ma, fatemi capire, ci si mette un anno per fare un diamine di pedigree, ti fanno pagare, fanno pure i precisini spocchiosi del cazzo e poi
![]() ![]() scopro che il mio papero è iscritto ad Al Qaida, che attende i due anni per farsi esplodere in casa nostra, che ci osserva e taglia in due con quello sguardo perchè ci vede come infedeli da uccidere e che non dorme a caso sempre rivolto alla onoratissima Makkah? ![]() ok che è tutto sbagliato ma speravo che almeno il nome fosse giusto e che non dovessi scoprire dopo 13 mesi che in realtà non si è mai chiamato Alakanuk e che mai e poi mai è stato colui che ho ingenuamente voluto credere che fosse ![]() ora lo so, ora è tutto diverso, ed ora so anche che Martab sa tutto ... AZAKANUK !!! ecco il suo nome registrato e quindi vi chiedo: è capitato ad altri? è un errore di questi imbecilli inutili dell'ENCI ed è correggibile? la cretina di turno ha saputo solo dirmi che "non si può cambiare a meno che non sia un errore ENCI ma tanto voi potete chiamarlo come volete, che vi importa di cosa ci è scritto qui" ![]() lurida acefala sfornafiglietramandadnadabuttare, se tanto è inutile perchè me lo fai fare e pagare? perchè ci metti un anno a farlo? perchè vuoi le mie firme? perchè chiedi il mio codice fiscale? perchè vuoi controllare il microchip? e perchè non te ne vai a 200kmh contro un cazzo di pioppo in auto stanotte? ![]() ora passiamo alle battute di rito e poi ditemi, cortesemente, se è capitato ad altri o se rientra tra le altre stupide sfighette da quattro soldi di questo sbaglio della natura, grazie ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|