![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti. Non so se questo sia il posto giusto dove poter scrivere un annuncio come questo ma consultando da ormai un po di tempo questo forum so perfettamente quanto gli utenti di WD amino non solo i clc ma tutti gli animali in genere.
Molti sanno che oltre ad avere 3 clc ho anche un barboncino e tre meticci meravigliosi, e se dico meravigliosi intendo con un carattere più unico che raro ( chi di voi li conosce può confermare), il fatto sta che 4 mesi fa, non riesco ancora a capire come sia successo, la Bella e Frank si sono accoppiati, sicuramente una leggerezza di chi ci da il cambio per accudire i nostri "figli" quando siamo in expò ed ora ci ritroviamo con 10 cuccioli stupendi che cercano casa. Sette di loro sono già stati affidati a persone veramente affidabili solo che me ne rimangono 3. Vi chiedo solo se conoscete qualcuno che ami veramente gli animali e che possa prendersi cura di queste nipotine che ho molto a cuore. Da sx la piccola Moon, Bella e Frank ![]() Uploaded with ImageShack.us Tutti i cuccioli ![]() Uploaded with ImageShack.us Le tre femmine rimaste ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us e la piccolina della cucciolata ![]() Uploaded with ImageShack.us Se sentite qualcuno interessato contattatemi. Ciao e grazie. Last edited by Brams; 17-06-2010 at 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Che amori
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ma quella specie di micro-rottweiler nero da dove salta fuori ?
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Hahahha... Non ne ho idea.. Ce ne sono 3, tutte fammine, ed una di loro è il super-capo.. Quella l'ho piazzata vicino casa da un amico campione europeo fi tai-box. Non si sa mai!!
x Pongo. Io adesso vivo Fano, se trovate qualcuno interessato metto a disposizione casa mia per un week end , per i neo proprietari, tra colline, mare, sole e cani.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
che belle e teneroneeeeeeee, muble che voglia di cuccioliiiiiii
X fortuna abiti lontano da meeeeeeee..................... ![]() Ciao una pastrugnata a tutto il branco.
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Hanno 61 giorni... Sono PRONTISSIMI!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member