![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ciao a tutti,
non si dovrebbe mai parlare di meriti, perche il bene si fa e non si dice .. Ma parlando di meriti ,nel mio caso, sono di chi ha creduto nel mio progetto e l'ha sostenuto.. il mio libretto con i disegni dei lupi,x bambini è andato bene, voglio ringraziare anche chi di WD ha contribuito, chiedendomene varie copie x i bimbi o anche solo chi l'ha preso x curiosità x vedere cosa avrò mai scritto ..disegnato . essendo coscente di non essere nicolas evans , se superavo la soglia delle 10 copie per me era gia un traguardo il ricavato dei libretti sono arrivati a destinazione , la dove dovevano arrivare, li abbiamo mandati in un luogo dimenticato dell'Argentina, in cui stanno vivendo una realtà molto difficile, il ricavato aiuterà ad avere almeno per un pò ,il giusto nutrimento alimentare a bambini che patiscono la fame che crescono in famiglie che non hanno soldi per prendergli nemmeno un pezzo di pane , anziani e giovani mamme, con la stessa triste realtà, ma ce una mensa ,con volontari e un Padre "Padre Carlo Mondini" missionario Trentino , della città vicino il mio paese che insieme riescono con un grande cuore a dare cibo a tutti , affidandosi agli aiuti umanitari e alla provvidenza, grazie a persone come voi ,come a chi ha creduto in tutto ciò. Francesca,lea e luna.
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|