![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...e nessuno di voi lascia libero di notte il proprio clc?
GRAZIE Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Se intendi libero in casa, io si.. se intendi libero in giardino.. no davvero, con la gente strana che c'e' in giro.
Ciao, Andre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Liberi in casa....loro sono con noi e siamo contenti tutti in più sono un ottimo antifurto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
...no scusate ma io intendo dire libera in giardino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Libero su un megaterrazzo di 64 m2. Il giardino non è cintato.
Proprio perchè il box mi è stato consegnato dopo 2 mesi dal suo arrivo, il bas...do non ne voleva sapere di rimanere solo la notte e i vicini rompiglioni non mi hanno permesso di superare il momento critico. ![]() ![]() In casa mai!................ehm....quasi mai ![]() P.S. In giardino sta libero quando ci sono io.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Il mio vive in casa, ma anche se vivesse in giardino di notte lo farei star dentro, sia xchè è una miglior difesa contro i ladri, sia x i rischi di zanzare e malattie connesse.
...se lo lasciassi in giardino solo, sia di giorno, che di notte, dovrei avere un giardino-bunker a prova di salti, scavalcamenti e scavi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Le mie tre lupe di notte sono sempre libere in giardino e a parte il fatto che non devi dimenticarti nemmeno una virgola fuori altrimenti non la trovi piu', ululano solo nel caso ci sia qualcuno troppo vicino a casa.
E spesso anche quando hanno sentito i ladri nelle case vicine. ![]() Mentre il piccolino sta in casa. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, i miei cagnoloni sono quasi sempre liberi in giardino sia di gorno che di notte.
Occhio però che io nonostante avessi il killer Roki a difendere la Miki da i soliti buontemponi per i primi 6 mesi non uscivo senza chiuderla nel recinto sia per la sua sicurezza sia per abituarla a stare lì, infatti adesso se devo rinchiuderla non mi fà storie (non propio tante) ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Quando sono soli, al mattino, liberi in giardino..dove svolgono il loro bravo lavoro di giardinieri.....(sic)
Quando è presente almeno un componente "umanoide" del branco liberi di entrare e uscire casa/giardino. All'ora della nanna tutti in casa, inverno ed estate... Così come già detto, eviti o riduci, in ordine di importanza: problemi legati ai pappatacei (qui chiamate serafiche ![]() problemi legati alle zanzare: filaria Ingressi indesiderati .... Rotture di pa@@e con il vicinato.. Salut
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Nitro dorme in camera con noi. dopo aver capito che se non dormiva vicino ad Andre impazziva, gli abbiamo messo il suo lettino in camera e ...buonanotte!
per lo meno si dorme, se ne sta buono finchè non suona la sveglia,mentre prima era un continuo piangere.... in giardino anche volendo non ci va manco morto di notte, non c'è verso, solo se usciamo anche noi. non capisco il motivo ma è così. ciao Ste
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Djuma fuori tutto il giorno (è quello che vuole), solo in estate nelle ore calde di giorno sta in casa, che io ci sia o no. Petra quasi sempre dentro casa, ci sta molto volentieri ed è tranquillissima, dorme per ore senza fiatare. Esce per i bisogni e poco più. Kim si alterna a Petra per motivi di incompatibilità ma lui sta molto più volentieri fuori che dentro, come Djuma.
Tutti e tre dormono in casa per i motivi esposti da Jal (e a loro piace così.. ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]()
Rey dai 5 mesi ha iniziato a dormire fuori e tutt'ora è cosi'...il nostro è un paese tranquillo e cmq i cani dormono vicino casa, tutt'intorno abbiamo un prato da 3000 mq, ma loro se ne stanno buoni buoni sulla porta di casa.
di giorno Rey entra (se ci sono io) mia mamma non lo vuole in casa...ma il bello è che se la porta è aperta entra sta 5 minuti e poi se ne esce in cortile..se la tengo chiusa me la butta giu' x entrare...cmq di norma i cani stanno fuori...poi che lui entri ogni tanto è solo un piccolo vizio! di pomeriggio stanno nel loro recinto...circa 20 mq... giusto perchè se arriva qualcuno a trovare mia nonna è piu' tranquilla ( visto che tutti ..meno i bambini hanno paura del lupo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|