![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, volevo raccontarvi la stroria di Piccolo, il mio amato cane che purtroppo mi ha lasciato l'anno scorso.Mi direte " cosa c'entra con i clc?" Aspettate di leggere e poi mi dite .
Piccolo era un meticcio , un lupone nero , taglia grossa, trovato abbandonato 16 anni fa gia' adulto. Si vedeva da subito che aveva un carattere un po' "bizzarro" ma non credevo tanto ![]() Non mi dilungo e passo alla descrizione caratteriale: superagitato, ogni volta che arrivavo tentava il classico bacio con salto, con ovvie conseguenze....molto appiccicoso, attaccatissimo a me. prepotente del tipo :comando io, mordace (non con me, o perlomeno dopo alcuni diverbi ci siamo chiariti. ma sempre con le buone)ma la cosa che mi ha fatto impazziere e messa in croce per anni e' stata la sua ansia da separazione, non potevo mai lasciarlo da solo, mi ha distrutto tutto, ogni volta che tentavo di uscire da sola dovevo spostare letteralmente mezza stanza xche' faceva dei macelli,ho fatto costruire porte di acciaio perche' mi sfondava tutto, e' addiritura riuscito a piegare con i denti le sbarre antiladro (quelle tipo piu' leggero).una volta ho dimenticato nella stanza su un mobile una scatoletta della ilse,(e' tutta chiusa tipo lattina dei pelati.) beh quando sono tornata ho aperto la porta e per un po' non mi viene un colpo.................c'era sangue dovunque, aveva pensato bene di cercare di masticarsela intera, ovviamente si era tagliato la lingua................un disastro. e ce ne sarebbero altre ancora..... Giuro non esagero, e' tutto vero. Nonostante questo e' ,stato il mio cagnone stupendo e gli ho voluto molto bene.ora e' felice nei prati.Questo per dirvi che vi capisco....... Tra poco prendo il mio cucciolino ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
Bè, Claudia, vedrai che con un cucciolo le cose andranno diversamente! Sarà....................molto peggio!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo (ma mica poi tanto), però pensa che il tuo cagnone lo hai trovato già adulto, con un vissuto che non conosci, con abitudini che non gli hai dato tu.... Non pensare che con un clc, anche se parti con un cucciolo a cui insegni tutto tu, sia una paseggiata di salute! Ma certo impostare il rapporto e l'educazione fin da piccoli può aiutare moltissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quando arriva sto cucciolotto?
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
direi che il tuo lupotto aveva lo stesso caratterino di gwen....che amore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |