![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ho appena adottato un clc di nome Alfi e sono felice che esistano forum di questo genere in modo da condividere gioie e ahime' dolori. come si suol dire " mal comune mezzo gaudio ".
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Bene arrivata!!....Dalle tue parole sembra che tu ne abbia da raccontare......!! Quali grandi avventure hai vissuto con il tuo compagno di viaggio?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, ho capito che sei una donna ma come ti chiami?
Io scrivo poco nel forum comunque è vero, leggere qui aiuta ad ingoiare qualche rospetto. Quando decidi di prendere un clc hai delle motivazioni, ma solo dopo che lo vivi e lo guardi negli occhi trovi la vera e giusta motivazione che ti accompagna nel cammino insieme. Solo attraverso i suoi occhi per te puoi capire. Colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno nel forum che abita nei pressi di macerata (marche) per far incontrare più spesso i lupotti. C'è nessunoooooooooo??????????? Ciao cinzia e ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ce l'ho solo da 9 giorni, e per quanto riguarda i guai, x ora si e' limitato a rubare un piatto pieno di mozzarella, a strappare il suo cuscino e spargere la spugna ovunque, e ad aprire l'oscurante del velux nella cameretta di mio figlio alla 1,30 di notte provocando un gran botto. ma aspetto il peggio, xche' so che ci sara'!!! si sono una donna e mi chiamo enza, di cognome stella da qui il mio nick star
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ciao Enza bene arrivata tra noi, non voglio insegnarti nulla, ma occhio alla spugna, se ne declutisce un pezzetto può essere pericoloso, rischierebbe di soffocare
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
anquilla, e' sotto sorveglianza 24 ore su 24. peggio dei carcerati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
volevo dire tranquilla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
benvenuta nel forum... ciriosità fatta a donna...
raccontaci un po' di piu' di te e del tuo branco..... di noi troverai un po' in vari thread soprattutto in "cosa è capace di fare un clc/accidenti misha" ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
ciao valentina, di te e della tua misha so praticamente tutto, e devo dire che mi sono fatta delle grasse risate, pero' posso assicurarti che 13 anni fa , quando presi la mia cucciola di pastore tedesco, fece disastri che la tua misha in confronto risulterebbe una santa. ora lei riposa in pace da 9 mesi. ma parliamo di alfi, non si e' ancora ambientato completamente e per ora ha fatto poche marachelle. e' un cucciolone di 14 mesi che abbiamo adottato 9 giorni fa, lo aveva una famiglia della liguria che lo teneva fuori legato alla catena, xche' aveva il vizio di scappare e di ammazzare i capretti del vicino. in piu' il proprietario era allergico al pelo e quindi non potevano piu' tenerlo. man man scrivero' quello che volete sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gwen e Aiko
|
![]()
dalla Liguria? più o meno si può sapere la località?..sono curiosa come una portinaia(senza nulla togliere alle portinaie
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
sarzana in provincia di la spezia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ok..allora lontano da dove abito io, volevo sapere se era delle mie parti...
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
ecco un'altra sarzanina con ulpo...se vuoi fare un'uscita, io ancora sono senza ma chi mi conosce...
magari chiamo anche xena di sp che ha un lupo di quasi un'anno ![]() ![]() e presto arriverà un'altro cucciolo... mandami un pm sono sempre a disposizione per fare una passeggiata lungo fiume o in centro...ho visto il tuo lupetto da piccolo, almeno credo sia lui, ed era gia stupendo...ciao giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
io non sono di sarzana ma abito in provincia di novara, mi sono fatta piu' di 600 km. x andare a prendere alfi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
wanilagu
|
![]()
Eccoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Ciao Enza!!! Mi fa piacere che sei riuscita finalmente a iscriverti!!!! ![]() Vediamo, ora, se riusciamo a far mettere le foto di Alfi sul database, al posto di quell'orrido punto interrogativo!!!! ![]() Un bacio al piccolo Daniel, a te, a Gene e al pazzerello Alfi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() IN BOCCA AL LUPO (non quella del tuo) per questa avventura!!!!
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
Ciao Enza benvenuta su wd ,un bacio ad Alfi che ti sta dimostrando di essere un vero discolo di clc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
ciao a tutti e grazie x il benvenuto. mi e' sempre piaciuto scrivere, ma ora piu' che mai penso che iniziero' un libro " io e Alfi "" o meglio " Alfi ed io ""
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
ciao Star, anche qui sei? benissimo un abbraccio a te e al mitico alf...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|