|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ieri il mio istruttore è stato contattato da una signora, proprietaria di una femmina clc di 9 mesi.
Il cane le è stato regalato ma lei non riesce più a gestirla perchè corre, mordicchia, rovina il giardino...... povera signora ![]() ![]() Cerca qualcuno a cui regalarla. Non so da quale allevamento provenga il cane (che si trova a Pontevico BS) ma ho pensato che fosse utile segnalarlo qui. Ovviamente vedrò di informarmi e darvi ulteriori informazioni in merito, nel caso qualcuno sia realmente interessato.
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao, grazie della segnalazione.
Una femmina così giovane sono sicura che troverà presto nuova casa (per fortuna). Se riesci nel frattempo a chiedere info sulla piccolina (nome da pedegree, provenienza, foto della cagna e consenso da parte della proprietaria), possiamo inserirla nel sito adozioni intanto che attendiamo il rientro di Francesca di Hunty che mi pare abiti in zona. Spero riuscirà a fare un salto per vederla. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Benissimo.
Appena possibile mi farò dare ulteriori info.
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ma come si fa a regalare un clc?
![]() E magari era pure una sorpresa inaspettata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
.. sempre che non sia una scusa.. comunque non solo i clc ma nessun cane andrebbe regalato, non con leggerezza almeno, come fosse un oggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
è coetanea del mio lupo..che peccato..
Grazie Elisa speriamo trovi una bella famiglia ,sono sicura la troverà
![]() |
Thread Tools | |