![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sentendo pareri qua e la mi è sorto un forte dubbio:è vero che le crocchette "Eukanuba"non sono il massimo per i CLC?Io ho provato Royal-canin e nuova food....
P.S.Ah,il peloso ha quasi 17 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Provati tutti e tre.
Per esperienza personale eukanuba è stato il peggiore,contiene molte, forse troppe proteine,e fa' lacrimare abbondantemente il cane. Le feci erano tutt'altro che buone.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Provati tutti e 3. attualmente utilizzo Forza 10 (Sanypet) pesce oceanico d'estate, Cervo e patate d'inverno. le belve sono in salute, hanno un bel pelo e lo gradiscono.
michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
http://www.api4animals.org/facts.php?p=359&more=1
questa è la traduzione http://www.viverevegan.org/cosa%20co...pet%20food.htm Mi sembra che possa rispondere alle tue domande.... Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Quindi tu Ale non usi crocchette? Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
io mi trovo bene con l'eukanuba, ma non benissimo....sto pensando di passare anche io come Michele al forza 10 (sanypet).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() si ma anche perchè non sempre vedo regolarità nelle feci e nel tempo e nell'aspetto....non vorrei che assimilassero ben poco di cio' che dovrebbero...va bene per la femmina perchè ha pochi grassi greggi 13% contro i 22% del vecchio....sanypet forza 10 qualcuno sa quanti grassi greggi ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|