Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 04-09-2008, 11:50   #1
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Default Nuova Vita

non sapevo come intitolarlo...comunque era per dire questo
chiunque mi conosca da un po' sa che sono sempre stata "contraria" al cane in casa per tutto il giorno e libero di girarci...
ma le cose cambiano e ora posso dire in meglio
forse il fatto che prima avessimo cani di una certa mole e piu' di difficile gestione x il pelo lungo (il mio povero orsone nero) ci rendeva meno gradevole il fatto che entrassero in casa
con l'arrivo di Rey già le cose si erano smosse, la sera entrava 5 o 10 minuti ma il resto della giornata era fuori
Da agosto invece, sarà che ora è rimasto solo e per un cane come lui il branco è vita abbiamo deciso di permettergli di stare in casa sempre quando noi ci siamo, e devo dire che è come se non ci fosse, lui si mette nel suo angolino e dorme
si passa l'aspirapolvere una volta in piu' ma non è che sporchi poi tantissimo, non puzza neanche
alla sera poi verso le 9 se ne esce da solo e la notte la passa fuori ma tranquillo

da quando c'è stata questa svolta lo vedo piu' "felice" piu' tranquillo e quasi quasi piu' ubbidiente

mia mamma poi che era CONTRARIA a qualsiasi cane in casa ora lo vizia come pochi..da chi pensate che vada quando mangiamo?
cosi' oltre a sgridare lui devo pure sgridare mia mamma che gli allunga le cose sotto il tavolo...
pensate che un giorno voleva addirittura chiuderlo in casa invece che nel box perchè faceva troppo caldo...(immagino cosa avrebbe trovato al rientro)

l'unica cosa è che lui deve sempre e comunque essere dove sono io...ieri sera ero in bagno e lui fuori dalla porta, mia mamma che "brontolava" perchè lui ha pure portato in casa il cubo (una specie di kong) e che poi è sparito tra i cuscini del divano...

non immaginavo e neache lei pero' pensava che è come non averlo, entra si mette dietro al tavolo nascosto e dorme
pensate che non si mette neanche sul tappeto...
di giorno quando non ci siamo lo devo lasciare purtroppo nel box, perchè anche ad agosto aveva tentato la fuga...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules