![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.MI DISPIACE VERAMENTE CHE SI SIA CREATO UN DIBATTITO SIMILE.
Sono solo una ragazza innamorata dei lupi come tutti voi .ho preso il mio cucciolo per crescerlo da piccolo come avete fatto tutti voi!ed ho dato la mia disponibilita a prendere una lupa di altre persone se decideranno che non riescono a tenerla . Sinceramente non capisco come mai mi state attaccando cosi,x quanto riguarda te Vale ho capito x te è una questione personale forse non ti sto simpatica ..non si puo piacere a tutti .Comunque ti ho gia chiesto scusa per quella cosa ,e come io ho capito quando voi non siete venuti perche pioveva (logico che vi capivo)mi diaspiace tu non abbia capito che a volte si puo capire una perona che non ha avuto un momento facile a casa sua ..bene con questo chiudo e spero veramente che chiudiate anche voi questa discussione assurda perche si dovrebbe solo essere contenti per me e il mio cucciolo ...ecc
![]() |
#2 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
No... perchè io... starei cercando una femmina! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte Luca, ormai Isa andrà in calore solo quando tu finalmente avrai un' altra cucciola a casa ! ![]() Abbiamo fatto analisi varie ed ecografia : non ha niente di niente di niente, solo nun ce pensa proprio ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Fra, quanti anni hai?
Quote:
La persona gentile è colui che ti consiglia di andare a visitare più allevamenti che puoi, di farti vedere i riproduttori dal "vivo" in modo da renderti conto tu stessa del loro carattere....senza peraltro fare nomi, poichè ognuno di noi ha esperienze diverse con diversi allevatori. Tutto questo mi sembra invece poco onesto. Almeno per me. Concordo con quanto detto da Riccardo. X Vale.... ![]() Quando ho detto "Brava" ad aver preso il cucciolo, pensavo sbadatamente fosse quello in adozione.....e capisco solo ora che invece non era quello.... Peccato! Vale, non ti mortificare, conosciamo come sei, spero davvero che la cucciolona trovi persone giuste. Saprai tu se farla passare attraverso il sito adozioni. Una pacca sulle spalle!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque per le foto vai su questo sito.. http://www.imageshack.us/ carichi la foto e fai host it poi dove ce scritto sotto forum1 fai copia (quel codice)e lo incolli qui e automaticamente si vedono le foto! Un bacione a Duncan!Ciao Fra
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francy....beata te.....il mio Duncan non puoi neanche immaginare quanto sia testardo e forte di carattere.....non gli basterebbe neanche un no strillato con un megafono!!!!
Ho letto le discussioni che hai avuto con altri e penso che nessuno può giudicare nessuno, perchè ognuno di noi ha i propri problemi!!!!! Oggi ho sentito Alessandro ed è davvero contento di aver dato il cucciolo a te!!! E' bravissima gente, io ci ho stretto una grande amicizia!!!!!! La differenza tra loro e gli allevatori sta nel fatto che loro non vivono con il guadagno dei cuccioli!!!!!!!!!!!!!Sono (secondo me) le persone sincere e dolcissime.Con questo smentisco il fatto che avevano solo interesse a levarsi il cucciolo!! Pensa, la loro figlioletta mi ha fatto un lavoretto quando ho preso Duncan....ci andavo ogni settimana!!! Un bacio a presto......spero un giorno di poter far incontrare i due fratelloni. ![]() ![]() Donatella |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
fica secca
|
![]()
Complimenti a tutti i neo proprietari, sono felice per voi,
con questo però non posso esimermi dal farvi notare che i genitori non sono lastrati...sicuramente vengono da linee di sangue piuttosto pulite ma è facile improvvisarsi allevatori e accoppiare a caso i propri cani e il prima possibile. (non lo dico io che non sono lastrati ma il libro genealogico on line dell'enci)
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() Le lastre sono state eseguite circa due settimane fà.......non prima perchè la mamma era entrata in lattazione!! Ad ogni modo il veterinario si è complimentato con il proprietario per gli splendidi esemplari, in ottime condizioni fisiche, elogiando soprattutto la femmina!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ed io non posso essere che fiera su come sta crescendo il Mio piccolo lupacchiotto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|