Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-01-2008, 19:10   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

P.S.MI DISPIACE VERAMENTE CHE SI SIA CREATO UN DIBATTITO SIMILE.
Sono solo una ragazza innamorata dei lupi come tutti voi .ho preso il mio cucciolo per crescerlo da piccolo come avete fatto tutti voi!ed ho dato la mia disponibilita a prendere una lupa di altre persone se decideranno che non riescono a tenerla .
Sinceramente non capisco come mai mi state attaccando cosi,x quanto riguarda te Vale ho capito x te è una questione personale forse non ti sto simpatica ..non si puo piacere a tutti .Comunque ti ho gia chiesto scusa per quella cosa ,e come io ho capito quando voi non siete venuti perche pioveva (logico che vi capivo)mi diaspiace tu non abbia capito che a volte si puo capire una perona che non ha avuto un momento facile a casa sua ..bene con questo chiudo e spero veramente che chiudiate anche voi questa discussione assurda perche si dovrebbe solo essere contenti per me e il mio cucciolo ...ecc
Old 28-01-2008, 19:50   #2
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Aaaah...nuova? Bene, bene

Psssst! pssst! Interesserebbe lo lupo originale riacaricabbile amerecan...ehm, cieco-slovacchio col pitigrì? Ti faccio un buon prezzo, due al prezzo di uno, così invece della coppia fai il trio, è un affare da nn rifiutare eh?
E da dove li tirereste fuori poi tutti 'sti cuccioli?
No... perchè io... starei cercando una femmina!
Old 28-01-2008, 20:31   #3
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
E da dove li tirereste fuori poi tutti 'sti cuccioli?
No... perchè io... starei cercando una femmina!
Eeeeee...roba buona, d' importazzione...capisciammè

Scherzi a parte Luca, ormai Isa andrà in calore solo quando tu finalmente avrai un' altra cucciola a casa !
Abbiamo fatto analisi varie ed ecografia : non ha niente di niente di niente, solo nun ce pensa proprio
Old 29-01-2008, 00:21   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Fra, quanti anni hai?
Quote:
questo argomento non si puo dire niente e nemmeno su gli altri che mi hanno conttattata e che pure loro possono dire che non sto inventandomi storie.. e sono stati davvero GENTILI
La mia domanda non vuole essere un'offesa, ma semplicemente sei molto buona e ingenua....non sono gentili....ma hanno interesse a dar via i cuccioli....
La persona gentile è colui che ti consiglia di andare a visitare più allevamenti che puoi, di farti vedere i riproduttori dal "vivo" in modo da renderti conto tu stessa del loro carattere....senza peraltro fare nomi, poichè ognuno di noi ha esperienze diverse con diversi allevatori. Tutto questo mi sembra invece poco onesto. Almeno per me.
Concordo con quanto detto da Riccardo.

X Vale.... Allora non avevo capito.
Quando ho detto "Brava" ad aver preso il cucciolo, pensavo sbadatamente fosse quello in adozione.....e capisco solo ora che invece non era quello....
Peccato!
Vale, non ti mortificare, conosciamo come sei, spero davvero che la cucciolona trovi persone giuste. Saprai tu se farla passare attraverso il sito adozioni. Una pacca sulle spalle!!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2008, 03:17   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by donatella View Post
Ciao Francy........il destino!!!!!!!
Io sono nuova, infatti ancora non ho imparato ad inserire le foto del mi cucciolo!!
Non ci crederai ma il mio Duncan è il fratello del tuo splendido lupetto!!!!!!
Sono andata a scieglierlo venerdì scorso, che impresa difficile, ma, come sono andate le cose, ognuna di noi ha il suo cucciolo predestinato!!!!
L'altro giorno ho sentito per telefono i proprietari di Nyo e Triny e mi hann0o detto che il maschietto, lo chiamavano furia (il tuo) sarebbe andato in trentino!!!!!!!!!
Sono felicissima per te, che hai trovato la tua metà!
Anche io quando ho guardato negli occhi il mio Duncan ho pensato....si, è lui!!!
Ora aspetto solo che le orecchiette si alzino, per vedere tutto il lupo che è in lui!!!!!!
Al più presto ti manderò le foto di Duncan; sai si assomigliano molto!!
Buona fortuna, il mio è già una peste!!!!
Donatella
Ciao Donatella!Benveuta!!Ma dai allora ho capito chi è il tuo Duncan è bellissim assomiglia al mio amoruccio!Quando fai foto fammi vedere che sono curiosa di vedere anche il tuo come cresce allora siamo parenti!! il mio ogni giorno ne inventa una nuova...oggi ha inventato il gioco della padella del aqua e in piu... ad un certo punto...senivo silenzio...e ho detto adesso stara facendo qualcosa..come non detto avevo il stendino degli asciugamani puliti e lo vedo li aggrappato che tira e il stendino che si è impennato ..comunque lho fulminato con gli occhi e gli ho detto NO! ha capito ed ora (testarda piu di lui)lho lasciato li stendino..ed ogni volta che si avvicina ...mi guarda gli dico NO..e poi ci gira largo
Comunque per le foto vai su questo sito..

http://www.imageshack.us/ carichi la foto e fai host it poi dove ce scritto sotto forum1 fai copia (quel codice)e lo incolli qui e automaticamente si vedono le foto! Un bacione a Duncan!Ciao Fra
Old 29-01-2008, 23:30   #6
donatella
Junior Member

donatella's Avatar

Post Dunca è un diavoletto

Ciao Francy....beata te.....il mio Duncan non puoi neanche immaginare quanto sia testardo e forte di carattere.....non gli basterebbe neanche un no strillato con un megafono!!!!
Ho letto le discussioni che hai avuto con altri e penso che nessuno può giudicare nessuno, perchè ognuno di noi ha i propri problemi!!!!!
Oggi ho sentito Alessandro ed è davvero contento di aver dato il cucciolo a te!!!
E' bravissima gente, io ci ho stretto una grande amicizia!!!!!!
La differenza tra loro e gli allevatori sta nel fatto che loro non vivono con il guadagno dei cuccioli!!!!!!!!!!!!!Sono (secondo me) le persone sincere e dolcissime.Con questo smentisco il fatto che avevano solo interesse a levarsi il cucciolo!!
Pensa, la loro figlioletta mi ha fatto un lavoretto quando ho preso Duncan....ci andavo ogni settimana!!!
Un bacio a presto......spero un giorno di poter far incontrare i due fratelloni.
Donatella
donatella jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2008, 23:47   #7
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Complimenti a tutti i neo proprietari, sono felice per voi,
con questo però non posso esimermi dal farvi notare che i genitori non sono lastrati...sicuramente vengono da linee di sangue piuttosto pulite ma è facile improvvisarsi allevatori e accoppiare a caso i propri cani e il prima possibile.
(non lo dico io che non sono lastrati ma il libro genealogico on line dell'enci)
Old 30-01-2008, 00:07   #8
donatella
Junior Member

donatella's Avatar

Post ops!!!

I genitori sono entrambe esenti da displasia.
Le lastre sono state eseguite circa due settimane fà.......non prima perchè la mamma era entrata in lattazione!!
Ad ogni modo il veterinario si è complimentato con il proprietario per gli splendidi esemplari, in ottime condizioni fisiche, elogiando soprattutto la femmina!!!!!!
Ed io non posso essere che fiera su come sta crescendo il Mio piccolo lupacchiotto!!!!
donatella jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules