![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
grazie vale, ma contro questi ottusi non otterresti niente. alla base del problema c'e' di fatto che noi non siamo del posto, ma arriviamo da milano, per cui gia' non ci accettano x questo, poi quando era ancora viva la kelly, x loro era inammissibile che con il giardino facessimo vivere un pastore tedesco in casa. ora peggio che mai un lupo??!!!! x loro siamo e saremo sempre degli zingari sporcaccioni che vivono in mezzo alle bestie. ma non hanno ancora capito che le bestie sono loro. daniel e' molto intelligente, avendo fatto con noi volontariato in un canile sa cosa vuol dire maltrattare gli animali, x sua fortuna ha avuto dei genitori che gli hanno insegnato il rispetto x tutti gli esseri viventi, e se abbiamo deciso di adottare alfi, e' solo grazie all'amore che ha sempre nutrito verso i lupi. tutta questa gente mi fa pena xche' non sa cosa si perde!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ciao ale, quella scuola mi ricorda qualcosa di quando ero piccolo, tuo figlio va per caso alle Bottego ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
E' un'iniziativa bellissima!
![]() Brava Ale! Io è un pò che cerco di far "entrare" l'idea qui a Chiavari e dintorni, ma come dice Enza, non è facile, se non sei un "nativo", far "passare" certi messaggi! Io qui mi scontro con una realtà scolastica un pò........ottusa!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Siiiiiiiiiiiiiiiiii....sono quelle!! D'altra parte tu abiti vicino a dove abitavo io, e di scuole elementari ce ne sono molto poche in zona!! Che insegnanti avevi???? Tanto sono rimaste le stesse cariatidi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() Perchè vi sentite emarginati? Di dove siete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Hehehe sono i cassettini sullo sfondo che mi hanno acceso la lampadina!
Avevo l'Emma che faceva Matematica e scienze, e la Rosanna che faceva italiano, ma non ho idea di che fine abbiano fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
Anche lei cagnara come tutti noi!! Una grande vecchia insegnante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
wanilagu
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Star....(non ricordo il tuo nome, ultimamente seguo poco).... PENSO CHE ORGANIZZEREMO UN RADUNO SU A BELLINZAGO......E ANDREMO A PRENDERE DA SCUOLA IL TUO BIMBO....(va a scuola di sabato?) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Se lo fate dopo il 15 marzo, io Michele e Rajka ci siamo, prima non
possiamo (causa cuccioli)......forza Star, tieni duro. ciao Angela Michele e Rajka Complimenti Alessandra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Lupo Lucio
|
![]()
Hahaha sisi ricordo quando andava in giro con il suo inseparabile yorkshire o simile aai giardini della casa gialla! mi piacerebbe proprio rivederla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
![]() Quote:
La casa gialla? C'ho passato 9 anni di Fede!!! Ma guarda come è piccolo il mondo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
![]() Quote:
Ciao Enza, scusa ma non ricordavo. Guarda che non stavo affatto scherzando! Vedremo cosa potremo fare.... ![]() Poi, non partire prevenuta. I vigili....perchè dovrebbero intervenire? Non facciamo mica nulla di male, tiriamo su le cacche, non sbraniamo nessun villico.... semplicemente aspettavamo il piccolo uscire per fargli....SORPRESA! Dì che vengano a dirci qualche cosa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Scusa Alessandra ma per poter portare dei cani all'interno di una scuola cosa bisogna fare? Io da privata potrei farlo? Grazie e ancora complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ma prendersela con un bambino è davvero una cosa vergognosa, ma più che tirare le orecchie ai bambini io le tirerei ai genitori. però ragazzi attenzione.... stiamo calmi e valutiamo bene le cose... sarà enza a dirci se ha bisogno di noi oppure no.....lei sa che ci siamo e che se vogliamo possiamo essere numerosi.... ad un suo cenno si va forti più che mai... però certa gente se si arrabbia è talmente bassa che potrebbe essere capace di far male non solo psicologicamente .... buttare un boccone avvelenato ad alfi è un attimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
![]() Quote:
Soliderietà? Possiamo fare di meglio. Mi mandi gentilmente i dati della scuola e chi è il preside. Grazie. Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gwen e Aiko
|
![]()
scusate, ho letto solo ora...PUZZA DI LUPO ecc. ecc...ma come stanno????a leggere queste cose mi viene una rabbia indescrivibile....
![]() ![]() ![]() ![]() comunque Ale hai fatto proprio una bella cosa..davvero tanti complimenti ![]()
![]() |
#19 |
|
![]()
Ruggero ricorda che con metodi drastici porteremmo Daniel ancor più a essere emarginato....proviamo a pesare a qualche cosa di diverso. A portare Daniel agli occhi degli altri bambini come un "essere" da prendere ad esempio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|