|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Per il fatto dell'andare d'accordo con i tuoi ..èh ti capisco anchio vedo che nonostante voglio molto bene a mia madre abbiamo caratteri abbastanza diversi e sinceramente non vivo molto bene qui ..spesso vorrei prendere e andare ..ma ..cerco di non pensarci e sto qui anche perche penso a lei che rimarrebbe qui sola e ..poi a Blesk.. che qui ha il suo giardino e se andassi via ..dovrei portarlo con me in una miny mansarda o che ne so..in affitto e magari non mi lascerebbero nemeno tenere il cane..di sicuro anche se lavoro non posso permettermi chissa che lusso di appartamento .. (lasciatemi sognare )
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
L'ho lastrata a due anni e mezzo di età. Fino ad allora non era visibile la suia dispasia e caddi dalle nuvole. Iniziò a vedersi intorno ai 3 anni e mezzo, sempre più finché l'ho operata all'anca più grave (a quasi quattro anni).
Ora ne ha sei e sono molto preoccupata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Cazzarola ti credo che colpo quando lhai saputo ..sei stata grande..dai speriamo in bene non preoccuparti prima del tempo perche magari non peggiorerà e stara stabile ,non starci male adesso fino che non accade perche magari sarà brava
e rimarra stabile ve lo auguro di cuore..
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Vorrei crederci anch'io.. ma già zoppica quasi come quando la operai.. e allora mi fu detto che soffriva tanto.
E pensare che l'estate passata stava benissimo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
già zoppica quasi come quando la operai.. e allora mi fu detto che soffriva tanto. E pensare che l'estate passata stava benissimo! l'unica consolazione è sapere che djuma ha una compagna come te che se ne prenderà cura, qualsiasi cosa ci sia da fare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Non preoccuparti Vale, ho capito cosa volevi dire
![]() Grazie! Il mio problema adesso è il tempo... il post operatorio è lunghissimo e richiede tanta attenzione, la presenza costante di qualcuno per quasi un mese... vedremo di attaccarci le ferie in due, io e il mio santo moroso (se non mi avrà già mollato), sempre sperando che il veterinario operi in Agosto... Per ora continuo ad aspettare un miglioramento... appena riesco le prescrivo anti infiammatori... sono sempre di corsa ultimamente cavolo! Vabbè, incrociamo le dita... Il guaio è che le dà da mangiare spesso mia madre che non si rende conto dell'importanza del peso ed è diventata un barilotto (è riuscita a far ingrassare anche la Petra Sono attualmente in una situazione casa-lavoro precaria, per questo sto così incasinata.. non sarà sempre così però - lo spero bene!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Non preoccuparti Vale, ho capito cosa volevi dire
![]() Grazie! Il mio problema adesso è il tempo... il post operatorio è lunghissimo e richiede tanta attenzione, la presenza costante di qualcuno per almeno un mese... vedremo di attaccarci le ferie in due, io e il mio santo moroso (se non mi avrà già mollato), sempre sperando che il veterinario operi in Agosto... Per ora continuo ad aspettare un miglioramento... appena riesco le prescrivo anti infiammatori... sono sempre di corsa ultimamente cavolo! Vabbè, incrociamo le dita... Il guaio è che le dà da mangiare spesso mia madre che non si rende conto dell'importanza del peso e Djuma è diventata un barilotto (è riuscita a far ingrassare anche la Petra Sono attualmente in una situazione casa-lavoro precaria, per questo sto così incasinata.. non sarà sempre così però - lo spero bene!!!! |
|
|
|
![]() |
|
|