|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran Lup Mannar
|
Se un maschio facesse oggi una monta, i cuccioli nascerebbero attorno al 6 agosto; tieni conto di altri 2 mesi per lo svezzamento e saremmo attorno al 6 ottobre.
Eventuali cucciolate di ottobre sono perciò ancora "virtuali". Difficile quindi pubblicizzare cucciolate quando la monta non è ancora avvenuta. ![]() Per questo la lista non può essere aggiornata così a lungo termine. Aspetta un mesetto (forse 2) e avrai ciò che desideri su WD oppure contatta direttamente gli allevatori.
|
|
|
#2 |
|
Gran Lup Mannar
|
Ops! Non ho visto la risposta di Micaela e Massimo: quoto in toto!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok....grazie!
In effetti avete ragione !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
X massimo:
ma se non vengono pubblicizzate qui come si fa a saper qualcosa??! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh puoi fare un sacco di telefonate, o per chi ce l'ha visitare il sito web... http://www.wolfdog.org/php/modules.php?op=modload&name=WolfdogDB&newlang=ita& file=kennels&country=IT
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
giobi magari qualcuno prima di fare la cucciolata non ha bisogno di pubblicizzarla qua perche' ha gia' selezionato una rosa di ipotetici proprietari primas che nascano...io farei cosi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si in effetti...
tra l'altro sono anch'io in "lista d'attesa"!!!e prima ancora del concepimento... Chiedevo solo per curiosità! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da quanto sei "pratico" Nella lista presente su wolfdog.org ci sono 107 allevamenti italiani http://www.wolfdog.org/php/modules.php?op=modload&name=WolfdogDB&newlang=ita& file=kennels&country=IT Chi non conosce wolfdog.org può: A) www.google.it B) cerco "allevamento cecoslovacco" C) risultati: 2)www.amicodellupo.it/ 3)www.passodellupo.com/ 5)www.ilcantodeilupi.com/ 11)www.lupocecoslovacco.it/main.htm 12)www.lospiritodellupo.it/home.html 13)www.sibilliniwolf.it/ mentre il risultato n° 6 ti da http://animalfocus.com/domestici/cani/allevatori/cane_lupo_cecoslovacco/index.html che elenca i numeri di 4 allevamenti di cui 2 non presenti fra i primi 7 citati. Con 3 mosse hai già 9 allevamenti. Cerchi il numero e chiami! Mica male eh, 'sta tecnologia "moderna"! massimo
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si beh...non sono scema...è difatti quello che ho fatto...ed infatti ho trovato l'allevam...la mia era curisità..magari c'era qualche altro sito che non avevo trovato...per questo chiedevo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cmq grazie massimo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ma che lavoro fai per essere così preciso?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
![]() |
|
|