Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2008, 11:08   #1
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

.. Questo mi fa pensare che devo assolutamente prendere il prossimo cane prima che Djuma non ci sia più (non ci voglio nemmeno pensare a quel giorno che sarà lontanissimo spero ma è così!!!! Mi è andata troppo bene con lei)
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 11:24   #2
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

si vorrei parlare magati con Diego....vi ringrazio dell'appoggio e della fiducia....ma ho mille dubbi....e se me ne rimanesse solo uno non lo farei! Per il bene di tutti, soprattutto del povero max che ha bisogno di guida e stabilità oltre che di amore.
Per cui....ci ragiono sù...e Francesca, è vero che ho l'appoggio di un uomo...ma diciamo "relativo" perchè Francesco non cè mai, è sempre ad lmeno 300 km per lavoro...durante la settimana è dura da sola!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 11:44   #3
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Vale il tuo ultimo post lo condivido davvero appieno.

Non ti nascondo che in questi giorni sotto sotto ho fatto il tifo affinche tu scendessi a vederlo,non ho detto nulla temendo di soffiare ulteriormente sui tuoi già agitati mari in tempesta.

Questo cane ha qualcosa di speciale,sarà stato anche l'isolamento ma almeno per adesso non conosce aggressività intraspecifica ne tantomeno la diffidenza verso persone o animali,di conseguenza ti trasmette subito una volgia di prenderteloe spupazzartelo come se fosse un cucciolo di 70cm.

Non và sottovalutata la sua irruenza pero',forse pensandoci proprio il proprietari odi unafemmina di clc sarebbe l'ideale,o una persona che ha tanto tempo,ma davvero tantotempo da dedicargli,magar la possibilità di ricondizionarlo all'appartamento con calma.

Resto veramente ottimista cmq sulla sua adozione un cane cosi' bello fuori e dentro non puo' non trovare una casa dove lo amano e possono assecondare i suoi bisognial meglio.

Ho sentito Simona sta provando spesso a mettersi in contatto coi prorpietari che a loro volta devono sentirealtre persone per dirci qualcosa di piu' sulla sua provenienza,penso che tra qualche giorno dovremmo sapere qualcosa in piu'.
Old 20-10-2008, 10:47   #4
Sirius
Distinguished Member

Ecco, giusto per ribadire il concetto:

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Lui è Max,

.
e ringrazierà di persona il suo salvatore
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules